1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il suo colore è rosa."

"Il suo colore è rosa."

Traduzione:Her color is pink.

July 25, 2013

30 commenti


cavana

Hi ziatitti .... In questi casi sei tu a scegliere con l'agg. poss. " her" oppure "his" / il colore di lei / il colore di lui ... entrambi sono corretti. Ciao


Andrea649027

se non che con his sarebbe un tantino ❤❤❤


ziatitti

se non è specificato il genere, come faccio a sapere se è maschile o femminile?


ilovelinux

Solitamente si usa they/their ma a quanto pare non lo accetta... Quindi in questo caso ne scegli quello che ti piace di più :)


MarcelloMa749772

Duolingo sessista, rosa non è un colora femminile. È un colore.


EnzoGuerra1

Quando non è noto il sesso si utilizza They come soggetto anche per una sola persona e their come aggettivo


Chiara663140

His color o her color è lo stesso! Correggete


Giulia660057

Ho tradotto "il suo colore è rosa" con "his color is pink" e duolingo mi ha rilevsto un errore, posso sapere perche? Il rosa non può essere il colore di un maschio????


MarcoFox3

Her è al femminile testoni


MarcoFox3

Invece his è al maschile


Cristiano245793

Come faccio a sapere se è uomo o donna?!


Marco56477

E perché non "It's color is pink"? Chi ha deciso che stiamo parlando di persone e non di oggetti?


alessandro284969

"his color is pink" 9/1/2021 lo da sbagliato


ziatitti

ah, ok...ma era giusto per capire, non è un dramma! il cuoricino lo riconquisteremo... <3


sambo-80

Duo: il gufo sessista!


GianlucaPo15

Color o colour sono lo stesso?


ilovelinux

Colour è UK, color è US


giorgio615093

Concordo con te mariagrazia


Gabry.02

non my prendeva la frase


ziatitti

ho fatto così...ho utilizzato "his" ma me lo ha considerato errore


cavana

Ciao ziatitti, non so cosa dirti. Siamo persone pacifiche, non è cascato il mondo, ma solo un cuoricino che prima o poi lo riconquisteremo. Non è certezza, ma facendo riferimento al colore rosa intendevano dare per scontato che si trattasse del " gentil sesso" - Purtroppo frasi così "astruse" se ne incontrano parecchie, forse troppe!!!


giuseppe381099

Oggi 13/09/2017 His color is pink la accetta


Brunella14

ma color non è 3 persona quindi colors


mariagrazia8790

il suo colore,secondo me, si riferisce ad un oggetto, quindi si deve usare its ( suo,di esso,animale o cosa.)


AndreaBusso

Scusa mariagrazia, potresti ripetere?


mariagrazia8790

il suo colore,secondo me, si riferisce ad un oggetto, quindi si deve usare its ( suo,di esso,animale o cosa.)


mariagrazia8790

il suo colore,secondo me, si riferisce ad un oggetto, quindi si deve usare its ( suo,di esso,animale o cosa.)


giorgio615093

Concordo con la tua interpretazione mariagrazia

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.