Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"But why?"

Traduzione:Ma perché?

3 anni fa

5 commenti


prac94

"Ma perchè?" non è una frase grammaticalmente corretta in italiano, credo che la traduzione più corretta di "But why?" sia "Perchè?"

3 anni fa

scop78
scop78

Giusto!

3 anni fa

scop78
scop78

Ma perchè in italiano non si usa e non si dice! La traduzione è: perchè?

3 anni fa

MariaLorus1

Non so

2 anni fa

xSoldato

Pronuncia incomprensibile anche dopo aver saputo

11 mesi fa