Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La zuppa è la risposta a tutto."

Traduzione:Soup is the answer to everything.

3 anni fa

20 commenti


Eugeniola

xkè non ci vuole articolo per zuppa????

3 anni fa

Imowhite94

Perché no the soup?????

3 anni fa

NicolaRoss10

Si è strano che qui il the sia sbagliato

3 anni fa

nekogaijin

In inglese, "the soup" significa una particolate zuppa, ma la frase è di zuppa in generale. Non usa l'articolo quando è in generale.

3 anni fa

ileanaiubatti

Ok

3 anni fa

paolo185810

Grazie

1 mese fa

Sergio.Pap

..answer for all ..non può andare?

3 anni fa

lorena.stu

Si ma se nessuno risponde ai nostri dubbi!!!!

3 anni fa

teterry50

Perché non l 'articolo?

3 anni fa

MarcoTempo3

Mi associo: ci si potrebbe riferire ad una zuppa in particolare. ...

3 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

allora per imparare questo corso VADO MANGIARE PIù ZUPPA!!!

3 anni fa

marco.munari
marco.munari

Io ho chiesto che venga accettato l'articolo. Davvero non capisco perché si dovrebbe omettere.

1 anno fa

cristinabonvi

... continuo il discorso fatto qui sopra.
Ovvio che mancando il contesto, come spesso capita con DL, la frase potrebbe benissimo riferirsi ad una particolare zuppa, la buonissima zuppa della zia per esempio ... ;;)), e quindi vorrebbe l'articolo.
Ma in questi casi (senza contesto) io per non sbagliare considero la frase a sé stante.
E quindi non ci metto l'articolo.
bye.

1 anno fa

zambarda

Non fa senso non poter utilizzare l'articolo in questo caso.

3 anni fa

giumy1980

Perché con l'articolo da errore?

3 anni fa

AngelDavid883064

L'articolo perche no

3 anni fa

daniele.te2

La zuppa è the soup Perche soup e basta Ripigliatevi !!!!!!!!!!!!!!!!!

2 anni fa

cristinabonvi

in questo caso, come in casi simili, dove il soggetto di cui si parla è generico, non ci va l'articolo.
Qui infatti non si parla della buonissima zuppa fatta dalla zia, per esempio, ma della zuppa come alimento in generale.
;)

1 anno fa

elapergola

ho messo il the in più come fa ad essere sbagliato?

1 anno fa

Misterpalletta

Cioè? Perché con l'articolo sarebbe un errore?

5 mesi fa