Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No, non lei"

Traduzione:No, not her

3 anni fa

9 commenti


emily1724

her e un pronome possessivo non un pronome personale

3 anni fa

NickF2006

Giusto

3 anni fa

AlessioBru9

Sarebbe da accettare anche "nope" oltre che a "no"

2 anni fa

8Lola8

NicolaVenz la tua frase e completamente sbagliata

3 anni fa

8Lola8

Don't si usa prima dei verbi

3 anni fa

GaetanoGir1

Lo so. Grazie.

1 anno fa

Alice440656

Perchè non no she?

2 anni fa

Dariadance

Éra giusto come lo avevo scritto e melo da sbagliato

1 anno fa

Daniele115838

Ma solo "not her" senza il "no" è sbagliato?

1 anno fa