Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is not there yet."

Traduzione:Non è ancora là.

0
5 anni fa

18 commenti


stefania.b14

YET -Yet ha due significati:

Nella frasi negative not,yet significa "non ancora": -I haven't eaten yet Non ho ancora mangiato

Nella frasi interrogative yet significa "gia" come Already: -Have you phoned marcus yet? Hai gia telefonato a Marcus?

Come si nota, yet si trova sempre alla fine delle frasi sia negative che interrogative.

24
Rispondi4 anni fa

eles.bedog

grazie....

0
Rispondi4 anni fa

Elizete78

Grazie !!

0
Rispondi3 anni fa

yyyyyyyyyy1

Perchè a volte YET è "già" e a volte "ancora"? C'è una regola da applicare?

4
Rispondi4 anni fa

gabriele.z5

Il there se lo mangia

2
Rispondi4 anni fa

lorenzo.p5

"non è già là" dovrebbe essere una risposta accettata

1
Rispondi4 anni fa

vincenzo70

concordo....

1
Rispondi4 anni fa

acbo47

sono d'accordo anch'io

1
Rispondi4 anni fa

giovannipetruzzi

non è lì ancora... dovrebbe essere accettato perchè "there" sta per "la-lì"

0
Rispondi5 anni fa

rosadituoro

perché mettere egli è sbaglliato

0
Rispondi4 anni fa

AngelaGaliberti

perchè "it" non è "egli" ma "esso". Egli si dice "he"

2
Rispondi4 anni fa

sixsixsix56

io ho scritto non c'e ancora perche mi da errore ?

0
Rispondi4 anni fa

AnnaAnnina

non c'è ancora ha lo stesso significato! ok.

0
Rispondi4 anni fa

c.poli78

Non è già li dovrebbe essere accettato...spiegatemi perchè non è giusto???

0
Rispondi4 anni fa

sangian

il significato è uguale

0
Rispondi4 anni fa

eles.bedog

non è già là mi da sbagliato...non è la stessa cosa di ancora là???

0
Rispondi4 anni fa

angelicateresaf

non sta ancora là ; perchè è sbagliato?

0
Rispondi4 anni fa

Massimo492850

Non ho capito perché se metto il soggetto è sbagliato!!! Lui non è ancora là è un errore?

0
Rispondi2 anni fa