Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You read the letter."

Traduzione:Tu leggi la lettera.

0
3 anni fa

9 commenti


periniafrica

Io sento pronunciato: you 'red' the letter. Quindi direi che è past simple, eppure lui lo traduce come al presente (in cui invece direi 'ri:d')

12
Rispondi3 anni fa

filoserosagape
filoserosagape

Se lo ascolti nella modalità lenta lo pronuncia correttamente! Infatti nella versione"normale" non ho capito nulla!

0
Rispondi3 anni fa

eligraphix

Idem. Esattamente come te.

0
Rispondi2 anni fa

Adriana19091965

E impazzito (voi leggi la lettera) che italiano è dovrebbe essere (tu/voi leggi/ leggete la lettera).

5
Rispondi3 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

Tu leggete c'è qualcosa che non va. Intervenite

2
Rispondi2 anni fa

AnnaSances

Tu leggete la lettera non si puó leggere

0
Rispondi2 anni fa

Rosa332211

Tu leggi la lettera!!

0
Rispondi2 anni fa

Giacomo1970mo

Omettendo il soggetto "leggete la lettera" lo si può accettare

0
Rispondi1 anno fa

TimK77777
TimK77777

as pronounced it's in the past tense

0
Rispondi5 mesi fa