Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli sta sempre pensando."

Traduzione:He is always thinking about him.

5 anni fa

9 commenti


enrica-g

gli sta sempre pensando , non ha senso. STA SEMPRE PENSANDO a lui,per esempio

5 anni fa

pensierisparsi

Oppure Lo sta sempre pensando...Errori del programma...

5 anni fa

GiacomoSom

Questa frase è errata in italiano!

4 anni fa

Crimilla

ma "gli sta sempre pensando" che italiano è?!?!?!

4 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

prima di tutto in italiano questa frase non si dice, io ho tradotto ovviamente sbagliando He is always thinking about them, perché non vengono corretti gli errori segnalati?

4 anni fa

idinaricci

peccato che spesso ci siano errori del genere nel programma

4 anni fa

rosa.cecil1

in italiano questa frase non significa niente

4 anni fa

for-you

sta pensando a LUI va bene, ma la seconda opzione A LEI in italiano non regge

4 anni fa

donato_battilana

Ma questa frase non ha senso????

4 anni fa