1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui ha tanti libri di storia…

"Lui ha tanti libri di storia."

Traduzione:He has many history books.

July 26, 2013

7 commenti


FrancescoN41

he has many books of history ?


neuroneimpazzito

quoto: "he has many books of history ?", perchè lo dà sbagliato???


romagno45

Penso che faccia confusione con il diverso senso dell'aggettivo " Storici" ed il sostantivo " Storia" Per noi la frase significa libri storici che ha un significato diverso da libri di storia.


MassimoControllo

History books = libri di storia;

Historical books = libri storici


paolovanp

he has many books of history perchè sbagliato?


Dandi1984

Historical book non può essere errore


carmenMast1

Neanche books of history... e' da considerarsi errore..

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.