Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha tanti libri di storia."

Traduzione:He has many history books.

5 anni fa

7 commenti


FrancescoN41

he has many books of history ?

4 anni fa

neuroneimpazzito

quoto: "he has many books of history ?", perchè lo dà sbagliato???

4 anni fa

romagno45

Penso che faccia confusione con il diverso senso dell'aggettivo " Storici" ed il sostantivo " Storia" Per noi la frase significa libri storici che ha un significato diverso da libri di storia.

4 anni fa

MassimoControllo

History books = libri di storia;

Historical books = libri storici

4 anni fa

paolovanp

he has many books of history perchè sbagliato?

4 anni fa

Dandi1984

Historical book non può essere errore

4 anni fa

carmenMast1

Neanche books of history... e' da considerarsi errore..

4 anni fa