"I have your sandwiches."

Traduzione:Ho i vostri panini.

5 anni fa

23 commenti


Andrea301966

Come faccio a distinguere "i tuoi panini" da "i vostri panini"

1 anno fa

Nino617355

"Io ho i tuoi panini" o "io ho i vostri panini" in tutti i due casi è corretto.

4 mesi fa

MiriamMagg2

Infatti vanno bene tutti e due.. non capisco perché dia errore

2 mesi fa

leorafiluc

si è vero

1 mese fa

A.Clau-dio34

Ho risposto scrivendo: "Io prendo i vostri panini", però, me l'ha dato come errore, correggendo il verbo "prendere" in "avere" (ho), nonostante il sito stesso indichi "have" con più significati, tra i quali anche "prendere".

5 anni fa

deliogabriella

"io ho o ho io " hanno lo stesso significato

5 anni fa

troncarelli0

penso proprio di si

4 anni fa

marioco88

sarebbe stato corretto scrivere " io ho i tuoi panini" ?

4 anni fa

canebarry

Si

4 anni fa

Giorgia164167

No a me l ha data sbagliata

4 mesi fa

alicetta2

Si

4 anni fa

AndreaBoffadossi

io posso scrivere al posto di "i have" "i've"

5 anni fa

giovanna_marino

sisi

4 anni fa

serenapiricelli

ma non posso dire sandwich al posto di panini?

5 anni fa

A.Clau-dio34

No, devi tradurre ogni singola parola.

5 anni fa

abyssnero

ma come, tu che mangi tanto non sai scrivere panino :P

5 anni fa

giovanna_marino

nha <3

4 anni fa

AntonioGio232676

3 anni fa

nazerr

Non faccio in tempo a parlare

11 mesi fa

ziallmalik3

Ho i vostri panini non dovrebbe essere

I have YOURS(e non your) sandwiches????

9 mesi fa

ibraciao

Ho il tuo panino non va bene ?? Your è x tu e voi?

4 anni fa

canebarry

Si

4 anni fa

IacovoneTA

No perché sandwiches è plurale quindi potevi scrivere TUOI panini ma non tuo che è singolare

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.