Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have your sandwiches."

Traduzione:Ho i vostri panini.

0
5 anni fa

17 commenti


Andrea301966

Come faccio a distinguere "i tuoi panini" da "i vostri panini"

5
Rispondi1 anno fa

Nino617355

"Io ho i tuoi panini" o "io ho i vostri panini" in tutti i due casi è corretto.

0
Rispondi1 mese fa

A.Clau-dio34

Ho risposto scrivendo: "Io prendo i vostri panini", però, me l'ha dato come errore, correggendo il verbo "prendere" in "avere" (ho), nonostante il sito stesso indichi "have" con più significati, tra i quali anche "prendere".

4
Rispondi4 anni fa

deliogabriella

"io ho o ho io " hanno lo stesso significato

2
Rispondi4 anni fa

troncarelli0

penso proprio di si

0
Rispondi4 anni fa

marioco88

sarebbe stato corretto scrivere " io ho i tuoi panini" ?

2
Rispondi4 anni fa

canebarry

Si

1
Rispondi4 anni fa

Giorgia164167

No a me l ha data sbagliata

0
Rispondi1 mese fa

AndreaBoffadossi

io posso scrivere al posto di "i have" "i've"

1
Rispondi5 anni fa

giovanna_marino

sisi

0
Rispondi3 anni fa

serenapiricelli

ma non posso dire sandwich al posto di panini?

1
Rispondi4 anni fa

A.Clau-dio34

No, devi tradurre ogni singola parola.

2
Rispondi4 anni fa

abyssnero

ma come, tu che mangi tanto non sai scrivere panino :P

0
Rispondi4 anni fa

giovanna_marino

nha <3

0
Rispondi3 anni fa

AntonioGio232676

0
Rispondi3 anni fa

nazerr

Non faccio in tempo a parlare

0
Rispondi8 mesi fa

ziallmalik3

Ho i vostri panini non dovrebbe essere

I have YOURS(e non your) sandwiches????

0
Rispondi6 mesi fa