1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have your sandwiches."

"I have your sandwiches."

Traduzione:Ho i vostri panini.

July 26, 2013

20 commenti


Andrea301966

Come faccio a distinguere "i tuoi panini" da "i vostri panini"


Nino617355

"Io ho i tuoi panini" o "io ho i vostri panini" in tutti i due casi è corretto.


MiriamMagg2

Infatti vanno bene tutti e due.. non capisco perché dia errore


A.Clau-dio34

Ho risposto scrivendo: "Io prendo i vostri panini", però, me l'ha dato come errore, correggendo il verbo "prendere" in "avere" (ho), nonostante il sito stesso indichi "have" con più significati, tra i quali anche "prendere".


deliogabriella

"io ho o ho io " hanno lo stesso significato


troncarelli0

penso proprio di si


marioco88

sarebbe stato corretto scrivere " io ho i tuoi panini" ?


Giorgia164167

No a me l ha data sbagliata


AndreaBoffadossi

io posso scrivere al posto di "i have" "i've"


serenapiricelli

ma non posso dire sandwich al posto di panini?


A.Clau-dio34

No, devi tradurre ogni singola parola.


abyssnero

ma come, tu che mangi tanto non sai scrivere panino :P


nazerr

Non faccio in tempo a parlare


ziallmalik3

Ho i vostri panini non dovrebbe essere

I have YOURS(e non your) sandwiches????


Lorena127013

Giorgia 164167..anche a me l'ha data sbagliata scrivendo i tuoi anziché i vostri

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.