Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is possibly worse."

Traduzione:È probabilmente peggio.

3 anni fa

5 commenti


LucaD123456789

E' peggio probabilmente... Non lo accetta... Eheheh... Segnlerò

3 anni fa

mattia.b89

possibly é una parola un po' bastarda (scusate il termine) perché in inglese significa sia forse che possibilmente mentre in italiano queste due parole hanno un significato non proprio equivalente. Purtroppp non so bene che differenza ci sia tra maybe e possibily per indicare forse quindi aspetto suggerimenti per capire effettivamente come completare questa frase...

2 anni fa

eziob

E' forse peggio. E' giusto?

3 anni fa

davide_23

é peggio forse. va bene?

3 anni fa

carlo962

Ma probabilmente non è "probably" ?

3 anni fa