Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è la risposta contraria?"

Traduzione:What is the opposite answer?

5 anni fa

18 commenti


.nicole.p

Perché non va bene Which?

4 anni fa

Moky1973

Questa è una spiegazione che ho trovato ma ahimè non trova applicazione nel caso in questione....Quando vengono usati in una domanda la differenza tra i due è che What indica possibilità di scelta illimitate mentre Which riguarda una scelta limitata e definita di alternative. Per esempio: Which do you like? Mac or Windows? (Quale ti piace?Mac o Windows?). In questo caso si usa Which perchè la scelta è limitata ad una serie di opzioni. Per esempio: What do you like doing? (Cosa ti piace fare?) .Qui invece, essendo la scelta non delimitata ad opzioni definite si deve usare What. Io avrei messo "which"...

4 anni fa

McTandy

Contrary non gli piace...

5 anni fa

FolettiGiovanna

quale per me è wich cosa per me what.

4 anni fa

GMR960108

Cosa vuol dire wich ??

2 anni fa

Massiv12

Response non gli piace...ma è tra i suggerimenti....

3 anni fa

AMP76

Against … pensavo andasse bene. Chi mi sa dire perché no?

Grazie

1 anno fa

Emmanuel.13

Traducete What answer is opposite

3 anni fa

s.tomaiuoli

which significa QUALE e . perchè mi ha dato errore con WHICH

3 anni fa

tresa89

E contrary quando si usa?

3 anni fa

dynamo330

reply.....quando ha voglia lo accetta....

3 anni fa

giovanna.d368321

Sapevo che l'aggettivo non vuole l'articolo. .. mha!

3 anni fa

filippo-b

L'articolo the non si riferisce ad opposite, ma ad answer. Il fatto è che l'aggettivo va prima del nome, così in questo caso si viene a trovare tra l'articolo e il nome.

3 anni fa

parenostre

ma replay non significa anche "risposta"?

4 anni fa

filippo-b

Reply, senza la a, significa rispondere, ma quando si risponde ad una domanda è preferibile usare answer. Reply si usa quando si risponde ad un commento o ad una affermazione, forse una traduzione più corretta sarebbe replicare.

3 anni fa

parenostre

Grazie mille per il tuo chiarimento!

3 anni fa

paolaerri

qual'è la risposta contraria? Non capisco, non si può anche dire: -what is the answer to the contrary? non me la da corretta

3 anni fa

filippo-b

Tradotta in italiano la tua risposta è qual è la risposta al contrario?, nel senso che rispondi al contrario come se questo fosse un'entità che ti ha fatto una domanda, non so se mi sono spiegato. È come dire rispondi al professore, rispondi al poliziotto.

3 anni fa