"Qual è la risposta contraria?"

Traduzione:What is the opposite answer?

July 26, 2013

22 commenti


.nicole.p

Perché non va bene Which?

March 7, 2014

Moky1973

Questa è una spiegazione che ho trovato ma ahimè non trova applicazione nel caso in questione....Quando vengono usati in una domanda la differenza tra i due è che What indica possibilità di scelta illimitate mentre Which riguarda una scelta limitata e definita di alternative. Per esempio: Which do you like? Mac or Windows? (Quale ti piace?Mac o Windows?). In questo caso si usa Which perchè la scelta è limitata ad una serie di opzioni. Per esempio: What do you like doing? (Cosa ti piace fare?) .Qui invece, essendo la scelta non delimitata ad opzioni definite si deve usare What. Io avrei messo "which"...

March 15, 2014

McTandy

Contrary non gli piace...

July 26, 2013

FolettiGiovanna

quale per me è wich cosa per me what.

November 2, 2013

GMR960108

Cosa vuol dire wich ??

April 30, 2016

AMP76

Against … pensavo andasse bene. Chi mi sa dire perché no?

Grazie

August 18, 2016

Massiv12

Response non gli piace...ma è tra i suggerimenti....

January 24, 2015

Emmanuel.13

Traducete What answer is opposite

January 16, 2015

James558021

Ma in questo caso si potrebbe dedurre che le risposte contrarie siano due. Quindi non dovrebbe dare errore l'uso di which anziché di what

March 5, 2019

s.tomaiuoli

which significa QUALE e . perchè mi ha dato errore con WHICH

October 5, 2014

Stefano207685

Which si usa quando c'è da scegliere fra due cose, solitamente quando sono più di due si usa "what"

November 7, 2018

tresa89

E contrary quando si usa?

November 23, 2014

dynamo330

reply.....quando ha voglia lo accetta....

November 26, 2014

giovanna.d368321

Sapevo che l'aggettivo non vuole l'articolo. .. mha!

December 5, 2014

filippo-b

L'articolo the non si riferisce ad opposite, ma ad answer. Il fatto è che l'aggettivo va prima del nome, così in questo caso si viene a trovare tra l'articolo e il nome.

December 29, 2014

Marisa407915

Io ho scritto esattamente così e me lo da sbagliato..... Perché?

March 17, 2019

Littlestar1979

which is the contrary answer? Perchè non va bene? WHICH deve andare bene visto che in questo caso non ho una lista infinita di risposta e anche CONTRARY visto che lo dà anche tra le soluzioni

April 15, 2019

parenostre

ma replay non significa anche "risposta"?

April 7, 2014

filippo-b

Reply, senza la a, significa rispondere, ma quando si risponde ad una domanda è preferibile usare answer. Reply si usa quando si risponde ad un commento o ad una affermazione, forse una traduzione più corretta sarebbe replicare.

December 29, 2014

parenostre

Grazie mille per il tuo chiarimento!

December 30, 2014

paolaerri

qual'è la risposta contraria? Non capisco, non si può anche dire: -what is the answer to the contrary? non me la da corretta

December 29, 2014

filippo-b

Tradotta in italiano la tua risposta è qual è la risposta al contrario?, nel senso che rispondi al contrario come se questo fosse un'entità che ti ha fatto una domanda, non so se mi sono spiegato. È come dire rispondi al professore, rispondi al poliziotto.

December 29, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.