1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Qual è la risposta contraria…

"Qual è la risposta contraria?"

Traduzione:What is the opposite answer?

July 26, 2013

27 commenti


.nicole.p

Perché non va bene Which?


Moky1973

Questa è una spiegazione che ho trovato ma ahimè non trova applicazione nel caso in questione....Quando vengono usati in una domanda la differenza tra i due è che What indica possibilità di scelta illimitate mentre Which riguarda una scelta limitata e definita di alternative. Per esempio: Which do you like? Mac or Windows? (Quale ti piace?Mac o Windows?). In questo caso si usa Which perchè la scelta è limitata ad una serie di opzioni. Per esempio: What do you like doing? (Cosa ti piace fare?) .Qui invece, essendo la scelta non delimitata ad opzioni definite si deve usare What. Io avrei messo "which"...


patricia408027

Grazie della spiegazione!


McTandy

Contrary non gli piace...


FolettiGiovanna

quale per me è wich cosa per me what.


Massiv12

Response non gli piace...ma è tra i suggerimenti....


AMP76

Against … pensavo andasse bene. Chi mi sa dire perché no?

Grazie


ErikBrunet

Against significa "contro", non "contrario": stiamo giocando contro di voi = we are playing against you


Emmanuel.13

Traducete What answer is opposite


James558021

Ma in questo caso si potrebbe dedurre che le risposte contrarie siano due. Quindi non dovrebbe dare errore l'uso di which anziché di what


s.tomaiuoli

which significa QUALE e . perchè mi ha dato errore con WHICH


Stefano207685

Which si usa quando c'è da scegliere fra due cose, solitamente quando sono più di due si usa "what"


tresa89

E contrary quando si usa?


dynamo330

reply.....quando ha voglia lo accetta....


giovanna.d368321

Sapevo che l'aggettivo non vuole l'articolo. .. mha!


filippo-b

L'articolo the non si riferisce ad opposite, ma ad answer. Il fatto è che l'aggettivo va prima del nome, così in questo caso si viene a trovare tra l'articolo e il nome.


Marisa407915

Io ho scritto esattamente così e me lo da sbagliato..... Perché?


Littlestar1979

which is the contrary answer? Perchè non va bene? WHICH deve andare bene visto che in questo caso non ho una lista infinita di risposta e anche CONTRARY visto che lo dà anche tra le soluzioni


RobertAlbr5

I'm a native english (american) speaker. "Which" does not sound right to me and americans would not phrase the question that way in normal circumstances. That may be more of an Italian way of thinking/speaking. I think any of these are probably usable: "What is the opposite answer?", "What is the contrary answer?", "What is the contrary response?", "What is the opposite response?". Using "contrary" would be less common here, less colloquial, something that more educated people might say, I think.

The only context where "which" is used would be if there was an answer and five possible other answers. Then you could say "Which (of the five) is the opposite answer?" That would be correct but that is about the only context where it makes sense.


Wild-Eagle

any of these are probably usable )= Una di queste oppure ogni una di queste? Thanks Robert


Susanna410463

Io ho messo which pensando che what si riferisca a cosa


CelestinoMartino

In questo caso quale si traduce con which . What corrisponde a che , che cosa .


CelestinoMartino

Duolingo ormai è più un gioco . L' inglese si apprendre con lubri e professori .


marina766549

La mia frase è uguale , tranne il punto interrogativo....non credo sia in errore !!!


Lidia343312

La tradizione che ho fatto è esatta, ma il meccanismo continua a dire che è errata


MariaTeres391219

Risposta giusta giudicata errata


Cris123189

Io continuo a non capire quando devo usare which o what. Se which si usa quando la scelta è limitata allora risposta contraria non ce ne sono molte

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.