Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io mangio il pane."

Traduzione:I eat bread.

5 anni fa

6 commenti


Michele_69

Se io mangio il pane si traduce I eat bread.... come si traduce io mangio pane senza l'articolo determinativo il? Grazie

4 anni fa

topiteka

No io mangio il pane è i eat the bread e quindi io mangio pane è i eat bread

4 anni fa

ciaomiba

L'articolo si può omettere

4 anni fa

luca.marca1

Allora in inglese moltissime volte si omette l'articolo.. questo ne é un esempio.. la frase é comunque corretta ! ;)

4 anni fa

luca.marca1

Quando un verbo termina con ing.. in quel caso eating, indica un azione in corso di svolgimento.. quando non c'é ing allora é un azione abituale ....

4 anni fa

GiuseppeDe62

Perché non si traduce anche l'articolo IL?

4 anni fa