1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io mangio il pane."

"Io mangio il pane."

Traduzione:I eat bread.

July 26, 2013

6 commenti


Michele_69

Se io mangio il pane si traduce I eat bread.... come si traduce io mangio pane senza l'articolo determinativo il? Grazie


topiteka

No io mangio il pane è i eat the bread e quindi io mangio pane è i eat bread


ciaomiba

L'articolo si può omettere


luca.marca1

Allora in inglese moltissime volte si omette l'articolo.. questo ne é un esempio.. la frase é comunque corretta ! ;)


luca.marca1

Quando un verbo termina con ing.. in quel caso eating, indica un azione in corso di svolgimento.. quando non c'é ing allora é un azione abituale ....


GiuseppeDe62

Perché non si traduce anche l'articolo IL?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.