1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io mangio il pane."

"Io mangio il pane."

Traduzione:I eat bread.

July 26, 2013

6 commenti

Ordina per discussioni popolari

Michele_69

Se io mangio il pane si traduce I eat bread.... come si traduce io mangio pane senza l'articolo determinativo il? Grazie

December 21, 2013

topiteka

No io mangio il pane è i eat the bread e quindi io mangio pane è i eat bread

February 23, 2014

ciaomiba

L'articolo si può omettere

April 17, 2014

luca.marca1

Allora in inglese moltissime volte si omette l'articolo.. questo ne é un esempio.. la frase é comunque corretta ! ;)

March 24, 2014

luca.marca1

Quando un verbo termina con ing.. in quel caso eating, indica un azione in corso di svolgimento.. quando non c'é ing allora é un azione abituale ....

March 24, 2014

GiuseppeDe62

Perché non si traduce anche l'articolo IL?

December 26, 2013
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.