"Is it yours?"

Traduzione:È il tuo?

5 anni fa

20 commenti


wonder61

Vogliamo parlare del fatto che ancora non abbiamo fatto la forma interrogativa?

5 anni fa

desi396474

Cosa

7 mesi fa

martinapillitu00

Scusate ma qui perché yours e non your

3 anni fa

giannimorandi92

Aaao ma qui state solo a criticà? Li morté

4 anni fa

larospalove

l'audio è pessimo

4 anni fa

romualdo.n1

Confermo pessimo

1 anno fa

DomenicoBa764009

Si può tradurre anche: è il vostro? ....o no?

1 anno fa

susana91
susana91

salve ragà! io sono madrelingua spagnola ;-) , vorrei sapere come si dice: è tuo? oppure é il tuo? Grazie in anticipo!

3 anni fa

PazDom

Yours

3 anni fa

Mirko634272

Certo che mette anche errori banali

2 anni fa

giomarrrrrr

io sono agli inizi ...non ci vedo e sento benissimo ...eppure al terzo ascolto ho compreso

4 anni fa

flappina

perché me lo da sbagliato? Solo perché ho messo e' anziché "E' "

3 anni fa

SimoneLogl

Secondo me, è tuo oppure è IL tuo è una questione di articolo sotto inteso lo si può scrivere come no ,non è un errore in entrambi i modi .

2 anni fa

2015inglese

Peccato che fra le parole a disposizione per la traduzione non c'è l articolo determinativo il , quindi come si faceva a tradurre "è il tuo ?" Se nelle parole utilizzabili c è tuo ma non il? .??

2 anni fa

chiara840845

Io non riesco mai a passare il microfono,una volta avevo trovato un modo:spingevi il microfono e lo facevi dire alla vocina ma ora non funziona piu,evidentemente non va bene neanche la pronuncia della vocina

1 anno fa

FrancescoC585842

Con qiesta domanda si puoo indicare anche " é il vostro " ? ((( Questa cosa mi sta generando parecchia confusione )))

1 anno fa

FrancoBons

Non capisco dove è l'errore

10 mesi fa

roberta100389

provo a spiegare:forse che yours e' pronome possessivo e cioe' il tuo o il vostro dove rimane sottinteso il compl.oggetto,mentre per dire : e' il suo/vostro gatto?si scrive cosi' :it's your cat? ditemi se ho sbagliato a capire,grazie

7 mesi fa

Alida576574

Ritengo sia corretto.. Anche io avevo fatto la stessa osservazione.. Ma non ho mai avuto conferme.. Secondo me hai ragione

7 mesi fa

SilvioSini
SilvioSini

Assolutamente corretto

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.