1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Is it yours?"

"Is it yours?"

Traduzione:È il tuo?

July 26, 2013

31 commenti


wonder61

Vogliamo parlare del fatto che ancora non abbiamo fatto la forma interrogativa?


martinapillitu00

Scusate ma qui perché yours e non your


_Maurizio_

Your quando è aggettivo yours quando è pronome.

Es: Il tuo cane - quel cane è il tuo  Your dog - that dog is yours

Vale lo stesso per MY/MINE HER/HERS OUR/OURS THEIR/THEIRS


giannimorandi92

Aaao ma qui state solo a criticà? Li morté


DomenicoBa764009

Si può tradurre anche: è il vostro? ....o no?


susana91

salve ragà! io sono madrelingua spagnola ;-) , vorrei sapere come si dice: è tuo? oppure é il tuo? Grazie in anticipo!


larospalove

l'audio è pessimo


romualdo.n1

Confermo pessimo


Mirko634272

Certo che mette anche errori banali


giomarrrrrr

io sono agli inizi ...non ci vedo e sento benissimo ...eppure al terzo ascolto ho compreso


flappina

perché me lo da sbagliato? Solo perché ho messo e' anziché "E' "


SimoneLogl

Secondo me, è tuo oppure è IL tuo è una questione di articolo sotto inteso lo si può scrivere come no ,non è un errore in entrambi i modi .


2015inglese

Peccato che fra le parole a disposizione per la traduzione non c'è l articolo determinativo il , quindi come si faceva a tradurre "è il tuo ?" Se nelle parole utilizzabili c è tuo ma non il? .??


chiara840845

Io non riesco mai a passare il microfono,una volta avevo trovato un modo:spingevi il microfono e lo facevi dire alla vocina ma ora non funziona piu,evidentemente non va bene neanche la pronuncia della vocina


FrancescoC585842

Con qiesta domanda si puoo indicare anche " é il vostro " ? ((( Questa cosa mi sta generando parecchia confusione )))


FrancoBons

Non capisco dove è l'errore


roberta100389

provo a spiegare:forse che yours e' pronome possessivo e cioe' il tuo o il vostro dove rimane sottinteso il compl.oggetto,mentre per dire : e' il suo/vostro gatto?si scrive cosi' :it's your cat? ditemi se ho sbagliato a capire,grazie


Alida576574

Ritengo sia corretto.. Anche io avevo fatto la stessa osservazione.. Ma non ho mai avuto conferme.. Secondo me hai ragione


Simisini

Assolutamente corretto


mena326501

A volte la risposta e'esatta e la mette in rosso,non so perche' che fare?


Rosanna629276

Ho notato che sia our che your hanno la "s" quando sono l'ultima parola della frase. È giusto così?


claudio32131

Mi sembra corretta perche' mi da risposta sbagliata?


_Maurizio_

Si usa your quando è aggettivo e yours quando è pronome.

Es: Il tuo cane - quel cane è il tuo  Your dog - that dog is yours

Vale lo stesso per MY/MINE HER/HERS OUR/OURS THEIR/THEIRS


Simona431538

Ma ste trombe ogni volta che si sale di livello, sono necessarie?


Gian444645

La mia risposta e' esatta ma la considera sbagliata


lortta

Ho scritto :is it yours ? Perche' mi dice errore ?


cla.c62

Sembra come se le prime parole che pronuncio non le sentisse, succede quasi su tutte le frasi, registra solo l'ultima , capita anche a voi?


CarlaEgidy

dove mertto il punto interrogativo, se nn posso usare la taSTIERA????

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.