Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei si alza sempre alle sei."

Traduzione:She always gets up at six.

3 anni fa

5 commenti


84roby666

E She gets up always at six perche no? :-(

3 anni fa

AmeliaMast

At six a.m. non è accettato!!!! Eppure contiene la precisazione!!!!

3 anni fa

heckiy
heckiy

Si, piacerebbe anche a me sapere la risposta alla domanda di 84roby666. Cosa cambia se 'always' viene messo prima o dopo il verbo?

2 anni fa

Alessandro115131

Io ho usato wakes up anziché gets up e ovviamente è errato..

1 anno fa

Gina621553
Gina621553

Stesso errore anche io:-)

1 anno fa