Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono un ragazzo e mangio una mela."

Traduzione:I am a boy and I eat an apple.

3 anni fa

58 commenti


birba69

No perché qui c'è scritto "sono un ragazzo e mangio una mela"perciò in inglese è I am a boy and EAT an apple perché ripeto che c'è scritto...e mangio una mela...non...e io mangio una mela... OK!!!!!!! Comunque sto imparando cose nuove! Da Birba69

3 anni fa

filippo-b

In inglese il soggetto va (quasi) sempre. Se sei in dubbio, metti sempre il soggetto :)

3 anni fa

astridhuls

I am a boy and I am eating an apple. Mangiare = un azione in se stesso, non è' una risposta da pretendere ma considerarlo sbagliato ma sembra non coretto.

2 anni fa

DanieleCos836204

Non è semplicissimo per chi parte da zero con l'inglese.

3 anni fa

IlvaFrabot

Mi piace molto

2 anni fa

Michela49713

non mi confonde a volte la penna svivola sulla lettera non giusta

2 anni fa

stragheri

perché la da sbagliata

2 anni fa

stragheri

i'm sorry but this english don't is for me, many question are confusion

2 anni fa

Michela49713

I am sorry but English is not for me!! According to me in each sentence there are several mistakes.

6 mesi fa

stragheri

i'm sorry but this english don't is for me, many question are confusion

2 anni fa

EFTprf

La differenza tra a ed an?

2 anni fa

Michi-Perla

Sono entrambi articoli indeterminativi, ma "a" lo usi davanti a sostantivi che iniziano per consonante (a sofa, a car, a strawberry...) e 'an' lo usi davanti a sostantivi che iniziano per vocale (an apple, an egg, an instance...).

4 mesi fa

Angelica458227

Molto semplice

2 anni fa

FrancescoF736004

Non riesco a capire la parola che manca.

1 anno fa

francy20053

Non riesco a capire come fare

1 anno fa

achraf324897

ma è giusto

1 anno fa

salvatore175484

la frase ignora che in italiano e di uso comune il soggetto sottinteso

1 anno fa

Annamaria501788

Scrivo giusto e mi dice errore perché?

7 mesi fa

mattiadisi2

Perche' c'e' i immezzo se non c'e' scritto? Ma e' fatto male duolingo o cosa?

6 mesi fa

GiulioGall6

Chi mi spiega quando eat vuole o no la s finale?

6 mesi fa

Michi-Perla

tutti i verbi voglliono la s finale nella terza persona del verbo (I/you/we...eat, he/she eats; i read, she reads, you cook, he cooks...)

4 mesi fa

Jakal89

Non capisco perchè dovrei dire (Io sono un ragazzo ed io mangio una mela)

6 mesi fa

SandroGhir4

Ok

6 mesi fa

Aluid1

Vorrei capire la differenza fra quando am viene prima di i

6 mesi fa

EnzoPiza

interrogativo

1 mese fa

Emma427666

Si

6 mesi fa

Marco26704

Il soggetto

5 mesi fa

Asia219

Facilissimo

5 mesi fa

Mattia764732

Evvai

4 mesi fa

luda897405

Manca an

4 mesi fa

costantino.poggi

In questo caso il soggetto non è sottinteso, avendolo menzionato appena prima?

4 mesi fa

Edoardo76610

Ma perché diavolo devo rimettere "I" il soggetto anche per la mela???

4 mesi fa

Maria63649

Ame poace yltanrisaomoanche avio

4 mesi fa

menabotte

Nella lezione precedente e caso analogo avete contestato la risposta senza il secondo soggetto in catena, perché non ci vuole. Ora fate il contrario. Decidetevi

3 mesi fa

SuperGiuly10

NON MI COMMENTARE CIOE NON MI CRITICARE

3 mesi fa

klaudiakap10

Bohhhhhhhhhahahhahahahahahahaahhahaahhahaha

3 mesi fa

klaudiakap10

Muaaahahahhaa

3 mesi fa

AnnalisaZi6

Rispondo giusto ma nom mi fa andare avanti con questo esercizio cosa devo fare?

3 mesi fa

Marco528363

[I am a boy an I am eating an apple.] La considera sbagliata ed invece è più corretta di quella proposta come soluzione [I am a boy and I eat an apple.], la quale non ha molto senso perché il suo significato è vicino a [Io sono un ragazzo e DI SOLITO mangio una mela], ma questa si tradurrebbe meglio con [I am a boy and usually I eat an apple.].

3 mesi fa

Graziella500789

Ho scritto giusto, ma mi ha dato errore.... Come mai?

3 mesi fa

IvanLombar5

Sono difficiliiiiiiiii

3 mesi fa

AmprinoAle

I fon'understend where are the mistakes

2 mesi fa

11112008En

FACILISIMOOOOOO

2 mesi fa

Alessandro104266

Perché se faccio giusto mi compare sbagliato

2 mesi fa

Michel61303

Non ho sbagliato e la seconda volta che segnali errore perché,

2 mesi fa

Michel61303

Perché,

2 mesi fa

EnzoPiza

il pronome può essere ripetuto

2 mesi fa

Cinzia492469

Ho fatto diversi livelli ma le frasi e parole sono le stesse

1 mese fa

kekko91nap

Si poteva omettere di tradurre due volte la persona dato che il soggetto in mangio è sottointeso???

1 mese fa

jole.-.

Io (I) come si fa a capire quando è sottinteso e si deve mettere e quando no? Io avevo messo / and eat an apple..

1 mese fa

jole.-.

QIo (I) come si fa a capire che si deve mettere anche se sottinteso? Io infatti ho sbagliato perché ho scritto: and eat an apple.

1 mese fa

Silvana725420

Sono distratta e tralascio il soggetto...!

1 mese fa

Pino1969

Nella stessa frase si ripete il soggetto per ogni azione...?

1 mese fa

SimoneNova2

È necessario ripetere "I"?

3 settimane fa

PippoFlic

ma se me l'ha data errore!! vuole di nuovo il soggetto

3 settimane fa

ste161169

E io sono un cavallo e mangio lo zucchero

1 settimana fa

1057570979

Accetterei 'I am a boy and I want an apple', oppure, 'I am a boy and I eat an apple every day' o 'I am a boy and I eat an apple for breakfast' ecc. Far tradurre qualcosa che non si dice in inglese non ha molto senso.

2 anni fa

Rino388192

Hjm

3 mesi fa