Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La pasta è nel piatto."

Traduzione:The pasta is on the plate.

3 anni fa

4 commenti


NicolaVenz

Perché se scrivo: the pasta is on plate me la da come errore?

3 anni fa

filippo-b

Solitamente le preposizioni in inglese, in questo caso on, vogliono sempre l'articolo. On the, in the, from the, to the etc. Ci sono varie eccezioni, ad esempio con le preposizioni di tempo (il mio compleanno è in agosto, la preposizione in la traduci senza articolo, my birthday is in August, e non in the August).

3 anni fa

thersa3

Anche in italiano è lo stesso.

2 anni fa

Denisse0303

"The pen is on the table" cit ahahaha

3 anni fa