"Non ho una risposta."

Traduzione:I do not have an answer.

5 anni fa

86 commenti


cristiana.56579

I have not è giusto got è solo un rafforzativo non obbligatorio!!!!

4 anni fa

totavale

Esatto... non mi ha accettato I have not an answere :/

4 anni fa

SilviaGian18

Nemmeno a me

10 mesi fa

katja696395

I do not have a answer è corretto I have not an answer è la traduzione letterale ma non corretta perchè bisogna utilizzare l'ausiliare to do

4 mesi fa

mariacarmela30

Penso la stessa cosa e anche la mia insagnante irlandese

4 anni fa

FrancescoA93

Giusto!

4 anni fa

AntonioMalagrino

Grazie Cristina , in fatti mi ha segnalato come errore perché non ho scritto got .

3 anni fa

GiulianaBe30537

Idem

8 mesi fa

giu.angelo

hai ragione non possono giudicare cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

BarbaraVol1

e allora xke mi da errore

4 anni fa

ledamia

perchè non è esatto " I haven't ?

5 anni fa

nazareno1307

ho notato che il do non si usa in questo caso: <i've not got a car>. In ogni caso non capisco perchè sia sbagliato <i've not an answer....>

4 anni fa

fizzy1D

Perchè dopo non c'è "got"..

4 anni fa

ledamia

sempre grazie

4 anni fa

Rocco.Pitasi

I have not an answer Sbagliato perché?

4 anni fa

bistecca79

essendo una frase negativa ( lo stesso vale per le frasi interrogative ed interrogative/negative) è necessario l'uso dell'ausiliare do ossia I don't have an answer..in alternativa se non si vuole usare do allora bisogna obbligatoriamente utilizzare il got come rafforzativo quindi la frase diventa i haven't got an answer...il got non è necessario se la frase è affermativa

4 anni fa

Franz345908

In uk non è vero

1 anno fa

frederic2003

a me da : i have no answer

3 anni fa

SjX0ftap

Ok! Grazie per la tua chiara spiegazione Bistecca79! Quindi in ogni frase negativa o interrogativa/negativa si deve sempre usare il "DO" oppure il "GOT". Questo vale per qualunque tipo di verbo della frase giusto? Non neccessariamente legato ad to be or to have? Fammi sapere. Bye.

5 mesi fa

Lalla816230
Lalla816230

grazie

3 mesi fa

nazareno1307

io pensavo che con il verbo avere non si usasse il do per le frasi interrogative e negative

5 anni fa

Fabrizio89110

Anche verbo essere.

3 anni fa

ErniaL5S1

F

3 anni fa

mgcaldarelli

anche io

5 anni fa

Mauro091068

In questo studio abbiamo la fortuna di avere delle persone veramente preparate le cui risposte derivano dallo studio e dalla ricerca. Chi invece risponde con secondo me, forse, per me e meglio scrivere ... ed altre frasi simili sappia che danneggia tutti coloro che vogliono imparare. Buon studio anche a voi.

3 anni fa

GiovanniM1967

Perché anche essere e avere hanno bisogno dell'ausiliare? Da quando???

2 anni fa

Franz345908

In us pare di sì. È una prostituzione del uk english

1 anno fa

micheledicaterin

Sono convinto che si dice i have not an answer.

4 anni fa

GiulianaMo226307

Qui il do non ci vuole

1 anno fa

elenaippol

Anche i have not è corretto

10 mesi fa

FabioPerni3

I have not a answer dovrebbe essere accettata, perché il verbo avere non necessita del to do

10 mesi fa

IleniaGala2

Got è rafforzativo no sempre si usa!!

4 anni fa

paolina2929

Errore respinto!

3 anni fa

AntonelloN1

la frase corretta e'

I do not have an answer oppure I have no answer

3 anni fa

Franz345908

In us english, forse. Non in uk, au e saf. Smettetela

1 anno fa

GiovanniM1967

Grazie bistecca79 ma quanto può essere contorta una lingua semplice come l'inglese!

3 anni fa

Imowhite94

Have not right

2 anni fa

Imowhite94

Have not

2 anni fa

Sara491705

Siete ridicolo

2 anni fa

Sara491705

Ridicoli**

2 anni fa

bibi584831

i don't have an answer

1 anno fa

nikiiz

Esatto non è giusto che me lo consideri sbagliato!!!!

1 anno fa

mercedesso979240

La traduzione è errata

1 anno fa

AntonioDeG

Non ha accettato senza il got

11 mesi fa

Massimo861154

Contesto l'errore. Secondo me "To have got" è possedere qualcosa di materiale e comunque, semmai, è un rafforzativo. È corretto dire "I have not an answer“

10 mesi fa

Matbatteri

Ma non c'è have

9 mesi fa

Alfredo955085

I haven't an answer perché non è corretto?

5 mesi fa

VincenzaPa19

perchè si mette il do

3 mesi fa

landrianiok

Have è un ausiliare non richiede il do

1 mese fa

paola8681

Ma "I do have not an answer" non è ugualmente corretta?

1 mese fa

sirioog

sarà che gli americani ragionano così

5 anni fa

lindodaniela

perchè è sbagliato haven't?

4 anni fa

BarbaraVol1

perche senza not nn va bene ?

4 anni fa

luchy70

Non ho messo got e mi da errore perché se è un rafforzativo quindi non obbligatorio ?....

4 anni fa

ppbdl
ppbdl

I have no answer. E basta.

4 anni fa

padano72

Ormai got lo usano solo i bisnonni

4 anni fa

frederic2003

i have got no answer; è sbagliato?

3 anni fa

Rosy1341

Qualcuno mi può spigare perché I haven't an answer é sbagliato?

3 anni fa

AntonioMalagrino

ho scritto " I have not an answer" mi ha corretto con due frasi . " I have not got an answer, e I do not have an answer . vorrei capire meglio la forma grammaticale ... anche l'uso got .

3 anni fa

Imowhite94

Risposta è singolare answer

3 anni fa

mg1949
mg1949

Se invece di commentare tanto per fare vi leggeste le spiegazioni di chi conosce l'inglese (vedi in questo caso Bistecca 79), ci sarebbe meno spazzatura e (forse) riuscireste a comprendere qualcosa in piu'.

2 anni fa

AntonelloN1

la risposta esatta e' I do not have an answer motivo qui have e' usato come verbo normale Io non faccio una risposta si dice I do not do an answer

10 mesi fa

nazareno1307

infatti è strano...comunque come si dice: non capisco ma mi adeguo.... ciao e grazie per le risposte

5 anni fa

anicolini

reply is risposta like answer

4 anni fa

guido969

Quando si deve usate got?

4 anni fa

nazareno1307

IL GOT, SE BEN RICORDO, INDICA IL POSSESSO quindi: i've got a car' mentre non si usa ad esempio: 'i've dinner' o 'i've a shower'

4 anni fa

bistecca79

got è un rafforzativo del verbo to have quando si indica il possesso. Nelle frasi affermative è facoltativo mentre nelle frasi interrogative o negative è obbligatorio. i have (got) a car; i haven't got a car; have i got a car? In alternativa se non si vuole usare got nelle interrogative e negative bisogna usare l'ausiliare do. es. Do i have a car? ; i don't have a car; l'so dell'ausiliare do è tipico degli americani. quando il verbo to have viene usato nel senso di "fare" come ad esempio i have a walk ( faccio una camminata), i have a dinner (ceno), i have a shover( faccio una doccia), i have fun (mi diverto) , i have a rest( mi riposo) ci vuole obbligatoriamente l'ausiliare do per le frasi negative e interrogative e non si può usare il got. Inoltre in questo caso non si può utilizzare la forma contratta I've.

4 anni fa

puppy9885

Si ma cmq "have you got" é praticamente in disuso ovunque... inghilterra compresa.. io ho sempre sentito SOLO E SOLTANTO do you have

4 anni fa

ivana.torr

Grazieee

4 anni fa

GiampieroP10

Grazie mille, ora è chiaro

4 anni fa

Dave.82

Grazie mille!!!!!!!!

4 anni fa

misszoomina

grazie!!ottima spiegazione :-)

3 anni fa

Antonellaserio

Chiarissimo grazie

3 anni fa

RagnettoPaladino

Siccome ho usufruito anch'io della tua risposta, ti ringrazio!

4 anni fa

lone53
lone53

grazie per la chiarezza

4 anni fa

zukeo

ti amerò forever!

4 anni fa

cristiana.56579

Per quello che ricordo got è un rafforzativo che non è obbligatorio

4 anni fa

anicolini

ha completamente ragione bistecca 79 complimenti per l'inglese

4 anni fa

PietroDErr

Grande bistecca79

4 anni fa

selmah.dhyan

sta frase non l'ho ancora analizzata negli esercizi

4 anni fa

matteoromeo

io ho scritto ''I haven't an answer'' ma duolingo dice che la risposta e' errata...... why? ciao a tutti

4 anni fa

fraconchia

I haven't an answer. Lo ha dato come errore. Perché?

3 anni fa

federica.c553858

Got non lo usano quasi più perché è un rafforzativo!! Perciò dateci per buono "I have not.."

3 anni fa

marydarky21

ma percheeeeeè?io sapevo che era giusto pure senza got..uff

3 anni fa

ric00.0

Ma si può mettere "i have not an answer?"

3 anni fa

Nicola_NS

Il "got" è solo rafforzativo, anche senza è corretto

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.