Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non ho una risposta."

Traduzione:I do not have an answer.

5 anni fa

40 commenti


cristiana.56579

I have not è giusto got è solo un rafforzativo non obbligatorio!!!!

4 anni fa

totavale

Esatto... non mi ha accettato I have not an answere :/

4 anni fa

SilviaGian18

Nemmeno a me

6 mesi fa

mariacarmela30

Penso la stessa cosa e anche la mia insagnante irlandese

3 anni fa

FrancescoA93

Giusto!

4 anni fa

AntonioMalagrino

Grazie Cristina , in fatti mi ha segnalato come errore perché non ho scritto got .

3 anni fa

GiulianaBe30537

Idem

4 mesi fa

ledamia

perchè non è esatto " I haven't ?

4 anni fa

nazareno1307

ho notato che il do non si usa in questo caso: <i've not got a car>. In ogni caso non capisco perchè sia sbagliato <i've not an answer....>

4 anni fa

Rocco.Pitasi

I have not an answer Sbagliato perché?

4 anni fa

bistecca79

essendo una frase negativa ( lo stesso vale per le frasi interrogative ed interrogative/negative) è necessario l'uso dell'ausiliare do ossia I don't have an answer..in alternativa se non si vuole usare do allora bisogna obbligatoriamente utilizzare il got come rafforzativo quindi la frase diventa i haven't got an answer...il got non è necessario se la frase è affermativa

4 anni fa

Franz345908

In uk non è vero

10 mesi fa

frederic2003

a me da : i have no answer

3 anni fa

SjX0ftap

Ok! Grazie per la tua chiara spiegazione Bistecca79! Quindi in ogni frase negativa o interrogativa/negativa si deve sempre usare il "DO" oppure il "GOT". Questo vale per qualunque tipo di verbo della frase giusto? Non neccessariamente legato ad to be or to have? Fammi sapere. Bye.

1 mese fa

nazareno1307

io pensavo che con il verbo avere non si usasse il do per le frasi interrogative e negative

5 anni fa

Fabrizio89110

Anche verbo essere.

3 anni fa

Mauro091068

In questo studio abbiamo la fortuna di avere delle persone veramente preparate le cui risposte derivano dallo studio e dalla ricerca. Chi invece risponde con secondo me, forse, per me e meglio scrivere ... ed altre frasi simili sappia che danneggia tutti coloro che vogliono imparare. Buon studio anche a voi.

2 anni fa

micheledicaterin

Sono convinto che si dice i have not an answer.

3 anni fa

GiovanniM1967

Perché anche essere e avere hanno bisogno dell'ausiliare? Da quando???

2 anni fa

Franz345908

In us pare di sì. È una prostituzione del uk english

10 mesi fa

GiulianaMo226307

Qui il do non ci vuole

10 mesi fa

elenaippol

Anche i have not è corretto

6 mesi fa

FabioPerni3

I have not a answer dovrebbe essere accettata, perché il verbo avere non necessita del to do

6 mesi fa

IleniaGala2

Got è rafforzativo no sempre si usa!!

3 anni fa

paolina2929

Errore respinto!

3 anni fa

AntonelloN1

la frase corretta e'

I do not have an answer oppure I have no answer

3 anni fa

Franz345908

In us english, forse. Non in uk, au e saf. Smettetela

10 mesi fa

GiovanniM1967

Grazie bistecca79 ma quanto può essere contorta una lingua semplice come l'inglese!

2 anni fa

Imowhite94

Have not right

2 anni fa

Imowhite94

Have not

2 anni fa

Sara491705

Siete ridicolo

2 anni fa

Sara491705

Ridicoli**

2 anni fa

bibi584831

i don't have an answer

1 anno fa

niky.nike

Esatto non è giusto che me lo consideri sbagliato!!!!

11 mesi fa

mercedesso979240

La traduzione è errata

10 mesi fa

AntonioDeG

Non ha accettato senza il got

8 mesi fa

Massimo861154

Contesto l'errore. Secondo me "To have got" è possedere qualcosa di materiale e comunque, semmai, è un rafforzativo. È corretto dire "I have not an answer“

6 mesi fa

Matbatteri

Ma non c'è have

5 mesi fa

Alfredo955085

I haven't an answer perché non è corretto?

1 mese fa

VincenzaPa19

perchè si mette il do

8 ore fa