"Non ho una risposta."

Traduzione:I do not have an answer.

July 26, 2013

55 commenti


cristiana.56579

I have not è giusto got è solo un rafforzativo non obbligatorio!!!!

April 12, 2014

totavale

Esatto... non mi ha accettato I have not an answere :/

August 13, 2014

katja696395

I do not have a answer è corretto I have not an answer è la traduzione letterale ma non corretta perchè bisogna utilizzare l'ausiliare to do

July 21, 2018

SilviaGian18

Nemmeno a me

February 6, 2018

Aldo204451

Neanche a me. Ma è giusta

February 17, 2019

alessarti

Neanche a me :(

April 1, 2019

mariacarmela30

Penso la stessa cosa e anche la mia insagnante irlandese

October 16, 2014

FrancescoA93

Giusto!

April 22, 2014

AntonioMalagrino

Grazie Cristina , in fatti mi ha segnalato come errore perché non ho scritto got .

August 1, 2015

ledamia

perchè non è esatto " I haven't ?

November 30, 2013

nazareno1307

ho notato che il do non si usa in questo caso: <i've not got a car>. In ogni caso non capisco perchè sia sbagliato <i've not an answer....>

December 22, 2013

nazareno1307

io pensavo che con il verbo avere non si usasse il do per le frasi interrogative e negative

July 26, 2013

Fabrizio89110

Anche verbo essere.

February 12, 2015

Rocco.Pitasi

I have not an answer Sbagliato perché?

April 6, 2014

bistecca79

essendo una frase negativa ( lo stesso vale per le frasi interrogative ed interrogative/negative) è necessario l'uso dell'ausiliare do ossia I don't have an answer..in alternativa se non si vuole usare do allora bisogna obbligatoriamente utilizzare il got come rafforzativo quindi la frase diventa i haven't got an answer...il got non è necessario se la frase è affermativa

April 8, 2014

Franz345908

In uk non è vero

October 7, 2017

SjX0ftap

Ok! Grazie per la tua chiara spiegazione Bistecca79! Quindi in ogni frase negativa o interrogativa/negativa si deve sempre usare il "DO" oppure il "GOT". Questo vale per qualunque tipo di verbo della frase giusto? Non neccessariamente legato ad to be or to have? Fammi sapere. Bye.

June 19, 2018

frederic2003

a me da : i have no answer

February 4, 2015

Lalla816230

grazie

September 6, 2018

micheledicaterin

Sono convinto che si dice i have not an answer.

November 6, 2014

GiovanniM1967

Perché anche essere e avere hanno bisogno dell'ausiliare? Da quando???

June 14, 2016

Franz345908

In us pare di sì. È una prostituzione del uk english

October 7, 2017

ElioPatella

Solo avere. È una evoluzione recente.

April 5, 2019

Mauro091068

In questo studio abbiamo la fortuna di avere delle persone veramente preparate le cui risposte derivano dallo studio e dalla ricerca. Chi invece risponde con secondo me, forse, per me e meglio scrivere ... ed altre frasi simili sappia che danneggia tutti coloro che vogliono imparare. Buon studio anche a voi.

October 26, 2015

mg1949

Se invece di commentare tanto per fare vi leggeste le spiegazioni di chi conosce l'inglese (vedi in questo caso Bistecca 79), ci sarebbe meno spazzatura e (forse) riuscireste a comprendere qualcosa in piu'.

August 13, 2016

GiulianaMo226307

Qui il do non ci vuole

October 16, 2017

elenaippol

Anche i have not è corretto

January 17, 2018

FabioPerni3

I have not a answer dovrebbe essere accettata, perché il verbo avere non necessita del to do

January 31, 2018

IleniaGala2

Got è rafforzativo no sempre si usa!!

November 13, 2014

paolina2929

Errore respinto!

December 28, 2014

AntonelloN1

la frase corretta e'

I do not have an answer oppure I have no answer

December 28, 2014

Franz345908

In us english, forse. Non in uk, au e saf. Smettetela

October 7, 2017

GiovanniM1967

Grazie bistecca79 ma quanto può essere contorta una lingua semplice come l'inglese!

November 6, 2015

Imowhite94

Have not right

April 7, 2016

Imowhite94

Have not

April 23, 2016

Sara491705

Siete ridicolo

May 28, 2016

Sara491705

Ridicoli**

May 28, 2016

bibi584831

i don't have an answer

February 15, 2017

ElioPatella

Anch'io ho scritto "I don't have an answer" ma me lo da sbagliato. Sono sicuro però che è giusto.

April 5, 2019

nikiiz

Esatto non è giusto che me lo consideri sbagliato!!!!

August 27, 2017

mercedesso979240

La traduzione è errata

October 14, 2017

AntonioDeG

Non ha accettato senza il got

December 15, 2017

Massimo861154

Contesto l'errore. Secondo me "To have got" è possedere qualcosa di materiale e comunque, semmai, è un rafforzativo. È corretto dire "I have not an answer“

January 29, 2018

Matbatteri

Ma non c'è have

March 5, 2018

Alfredo955085

I haven't an answer perché non è corretto?

July 10, 2018

VincenzaPa19

perchè si mette il do

August 16, 2018

landrianiok

Have è un ausiliare non richiede il do

October 16, 2018

paola8681

Ma "I do have not an answer" non è ugualmente corretta?

November 6, 2018

MariarosaM916844

i have not è corretto

April 21, 2019

Serena635089

Anche I have not an answer é corretto ma non me l'ha accettato

April 25, 2019

Kenzo794879

A me non ha accettato, come leggo negli altri commenti, I have not an answer...

May 16, 2019

Antonio981081

I have not... perchè non è giusto?

June 24, 2019

mariacrist101959

Salve. Sapete dirmi perché mi dà errato se non uso il Do come ausiliario del verbo avere?

August 1, 2019

Lalla816230

Scrivo quello che ho trovato:-quando "to have"si allontana dal senso originale di "avere", cioè quando assume il significato di "possedere,dovere,fare,prendere" o qualche senso analogo si usa do-did +not+have nella forma negativa. È da notare che viene usato nell'inglese americano, nell'inglese britannico si rafforza "to have" con "got" ,per es. I have not got to accept. Inoltre do+have può indicare abitudine. Spero di averti aiutata

August 1, 2019

Ana798302

Io ho scritto "I have not got an answer" mi da giusto

August 8, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.