1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Sono persone negative."

"Sono persone negative."

Traduzione:They are negative people.

July 26, 2013

8 commenti


cavana

Hi renzo ... Ti devi regolare secondo il contesto. "people" denota un gruppo di individui, popolazione, cittadini. / (1) "gente=people" è usato col verbo al plurale e non prende la "s" del plurale / (1) How many people were there? > Quanta GENTE c'era? (2) "persone = people" è usato col verbo al plurale e non prende la "s" del plurale. / (3) "persona / persone" è usato per indicare: individuo, persona fisica ed ha la forma singolare e plurale> person / persons FRASI - Bob is a very important person. / The mother and the daughter are good persons. Ma nella frase da tradurre"Sono persone negative" non essendoci un preciso contesto, non è escluso l'uso di "persons".


renzodeletteriis

Grazie mille... molto satisfattiva!!!


Marcoemarco

"individuals" può andare bene al posto di people o persons?


arandamari1

Parla di persone non di popolo


arandamari1

Forse ho capito grazie


biancasiotto

Non capisco perché persone non possa essere tradotto con individuals

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.