1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui parla con la guardia."

"Lui parla con la guardia."

Traduzione:He speaks with the guard.

July 27, 2013

10 commenti


magohurlo

è sbagliato usare il termine speak quando si deve intendere un colloquio tra due persone


Giovanni25197

Infatti io ho usato talk. Puoi segnalarlo:)


vistolivistoli

Perché mi da sbagliato talk?


tonio333340

questa frase per me è sbagliata. si dovrebbe usare "talk to"


annamaria280765

Perche lo datevper sbagliato


StefanoBer990119

In un altro quiz guardia deve essere tradotto con officer... Sarebbe meglio mettersi d'accordo


Aramis521071

Traduzione:He speaks with the guard / He talks to the guard


andrea.di.2

Quindi la corretta traduzione sarebbe He talks to the guard?


ionne363972

È la decima volta che ripasso perché mi da la frase sbagliata non riesco ad abdare avanti ho provato con soeks e con talks sempre sbagliato o mi fate andare avanti o chiudo con duolingo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.