Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi mangiamo."

Traduzione:We eat.

3 anni fa

37 commenti


Npretta

Semplice

3 anni fa

annamary599542

E ovviamente fighissimo e semplice wtf

1 anno fa

lucreziaparigi

Si molto! Concordo Nprett

3 anni fa

lucreziaparigi

Npretta*

3 anni fa

sonietta20

Questa frase era semplicissima .we : noi eat : mangiamo

3 anni fa

pierinik

Noi mangiamo è plurale. Non andava scritto: we eats ?

2 anni fa

jesslc

Mi scusa, parlo inglese bene, non parlo italiono bene ma...

Nel inglese questo "s" (nel "he eats/she eats") non è per il plurale. Non so il parole nel italiano - conjugation (of verbs).

ie: Mangio - I eat Mangi - you eat Mangia - he/she/it eats (solo che usa "s") Mangiamo - we eat Mangiate - you eat Mangiano - they eat

1 anno fa

Renata23854

no We eat

2 anni fa

annamary599542

Brava ai ragione

1 anno fa

linda735357

Io infatti mi sono sbaiata e pensavo si scrivesse cosi pero' hai fatto un buon ragionamento complimenti

2 anni fa

RenatoGali1

?

3 anni fa

disimoneni

Le frasi sono educative.

2 anni fa

mary489362

Vero

2 anni fa

Renata23854

si

2 anni fa

disimoneni

Non voglio commentare.

2 anni fa

denise198078

Frase facilissima

2 anni fa

Renata23854

fine

2 anni fa

Renata23854

bene

2 anni fa

Renata23854

certamente We eat

2 anni fa

FortunataP1

Ok

3 anni fa

martina57901

Bellisimo super

1 anno fa

martina57901

Ottimo we eat

1 anno fa

Aleksandra141210

semplicee❤

1 anno fa

DesireRand1

scusate l'ignoranza.. ma non e` we eating?

1 anno fa

DesireRand1

scusate l'ignoranza, ma perche` non si usa eating?

1 anno fa

RBPJSU

pierinik la s va messa solo alle terza persona singolare

1 anno fa

michela278897

Troppo bello

1 anno fa

matibellla

Facile

11 mesi fa

lucreziaparigi

Io ho 5 in inglese...ma queste frasi le sa fare anche uno di 3 elementare!!!!

3 anni fa

Renata23854

Ecco perché hai 5

2 anni fa

Jenny529921

Mi confondete di piu

2 anni fa

aurora147719

Noi mangiamo è plurale. Non andava scritto: we eats?

2 anni fa

Roberta742332

No perche non è in 3 persona

2 anni fa

Michela764178

Giochi

4 mesi fa

GiuseppeSa748548

Ottimo

2 anni fa

GiampieroA13

Dammi tutti i pronomi:io tu noi voi egli lei loro etc

2 anni fa

PosticaIli1
2 anni fa