"Bothsheetsofpaperarethesameshape."

Traduzione:Entrambi i fogli di carta hanno la stessa forma.

5 anni fa

6 commenti


Valegori

Perché "are" e non "have"?

4 anni fa

Rodomonte
Rodomonte

a mio parere anche la traduzione "Ambedue i fogli di carta...." va bene.

5 anni fa

scazzatissimo

...anche hanno la stessa forma.

5 anni fa

Sandro309016

In italiano entrambi ed entrambe hanno lo stesso significato

5 mesi fa

carla202432

Hanno la stessa forma o sono uguali che differenza c'è?

1 mese fa

Piergiorgi942021

Parlando di fogli di carta, in italiano si tratta di "formato". Parola di tipografo.

3 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.