"Both sheets of paper are the same shape."

Traduzione:Entrambi i fogli di carta hanno la stessa forma.

July 27, 2013

8 commenti

Ordina per discussioni popolari

Valegori

Perché "are" e non "have"?

February 9, 2014

Rodomonte

a mio parere anche la traduzione "Ambedue i fogli di carta...." va bene.


scazzatissimo

...anche hanno la stessa forma.


Sandro309016

In italiano entrambi ed entrambe hanno lo stesso significato


carla202432

Hanno la stessa forma o sono uguali che differenza c'è?


Piergiorgi942021

Parlando di fogli di carta, in italiano si tratta di "formato". Parola di tipografo.


francalatorraca

perchè are? io ho messo have !


brunofavorido

COBALTO 16 GRAZIE PER LA RISPOSTA CHE HAI VOLUTO GENTILMENTE DRMI GRAZIE BRUN O FAVORIDO

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.