1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Both sheets of paper are the…

"Both sheets of paper are the same shape."

Traduzione:Entrambi i fogli di carta hanno la stessa forma.

July 27, 2013

11 commenti


Valegori

Perché "are" e non "have"?


mattia.s.l

So che per certi usi il nostro "avere" in inglese è sostituito dal verbo "essere", ma non riesco a ricordare questa casistica! Qualcuno ci illumini


Rodomonte

a mio parere anche la traduzione "Ambedue i fogli di carta...." va bene.


scazzatissimo

...anche hanno la stessa forma.


Sandro309016

In italiano entrambi ed entrambe hanno lo stesso significato


MariaMelle6

Ma ci va have e non are


carla202432

Hanno la stessa forma o sono uguali che differenza c'è?


Piergiorgi942021

Parlando di fogli di carta, in italiano si tratta di "formato". Parola di tipografo.


francalatorraca

perchè are? io ho messo have !


brunofavorido

COBALTO 16 GRAZIE PER LA RISPOSTA CHE HAI VOLUTO GENTILMENTE DRMI GRAZIE BRUN O FAVORIDO


Carlotta740600

Which answer have you received by cobalto? I am not able to find it

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.