Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We are going to continue eating."

Traduzione:Continueremo a mangiare.

3 anni fa

14 commenti


indrimuska

andiamo per continuare a mangiare NON è italiano (anche se è stata fornita come soluzione). Nonostante ciò, è stata bocciata la mia soluzione stiamo per continuare a mangiare, wth?

3 anni fa

Sgob95
Sgob95

"stiamo per continuare a mangiare" è molto più italiano di "andiamo per continuare a mangiare". Are going to non significa necessariamente "andare" in italiano. "Continueremo a mangiare" è corretta, ma dovrebbe esserlo anche "stiamo per continuare a mangiare"

1 anno fa

GaetanoAuf

are going to non è inteso come stiamo andanto a, ma è inteso come futuro intenzionale. Noi continueremo a mangiare

3 anni fa

UnicornLaila

Ma non è italiano!!!

3 anni fa

MaxSly

"Stiamo continuando a mangiare" può essere giusto?

2 anni fa

gaspacio
gaspacio

La tua frase è al presente, quindi no.

1 anno fa

Elenaluigia

ma che italiano è "andiamo per continuare"???? Espressione di quale regione?

2 anni fa

Emanuele87392

Lo sappiamo

2 anni fa

rebecca477031

Parlo e mi prende solo alcune parole

2 anni fa

AndreaTarr1

ciao ragazzi, a chi va di andiamo per continuare a mangiare?

1 anno fa

renata585229

stiamo, non andiamo per continuare. In italiano non esiste

1 anno fa

Anna466928

perchè "eating" e non "to eat"?

11 mesi fa

gaspacio
gaspacio

Se non sbaglio è proprio il verbo "to continue" che vuole la forma in -ing.

10 mesi fa

JeanLambertS

Noi andiamo per continuare a mangiare. Cioè questa è la traduzione che mi da? ma vi sembra normale?

10 mesi fa