"Ho un pettine nello zaino, ma lo zaino è a casa."

Traduzione:I have a comb in my backpack, but my backpack is at home.

July 27, 2013

16 commenti


inconveniente

Ma se nella frase non precisa " MIO zaino" perchè nella traduzione vuole il MY???

December 3, 2013

GiuseppeCi21

non lo vuole per forza... accetta anche "the backpack". ciao.

May 14, 2014

WALLY19

i have a comb in the backpack,but it is at home. pensavo con it di sostituire il soggetto per non ripetere backpack,ma me lo considera errore

November 28, 2013

DumbDawn

In effetti la ripetizione è sgradevole, ma come accade spesso accetta solo una traduzione letterale, se no avrebbe dato "Ho un pettine nello zaino, ma (esso) è a casa."

December 21, 2013

MimmiDelis

anche a me , ma credo vada bene lo stesso

February 13, 2014

A.Clau-dio34

Cosa c'entra "my"?

December 1, 2013

CosimoRoche

Io conoscevo anche la parola "RUCKSACK" che vuol dire appunto "zaino". Perchè secondo voi non la accetta?

December 8, 2013

didol

my segnala come errore I've e mi diche che è giusto I have. Ma I've non è corretto dato che è solo ed esclusivamente una forma contratta?

September 27, 2013

avv.francesco

i have a comb in my backpack but the backpack is at home

July 27, 2013

DumbDawn

Mi è venuto in automatico mettere "my" invece di "the", nonostante non ci sia ombra di "mio" nella frase in italiano, mi ha detto che è giusto... ma non so come spiegarmelo!

December 21, 2013

Sime_one

Ho un pettine nello zaino, ma lo zaino è a casa

mi segnalate che manca my, non vedo "mio zaino" nella frase

January 10, 2014

nella0206

perche MY?? non dice ''ma il MIO zaino è a casa''

February 24, 2014

aquisgrana72

c'è un errore di traduzione nella seconda frase: dice lo zaino NON il mio zaino è rimasto a casa, dunque THE backpack

March 2, 2014

stefanflowers

Perchè zaino non si può tradurre ''bag''?

March 12, 2014

lyr4

Perchè my?

March 29, 2014

iltacchino

e cmq into é corretto checché ne dica duolingo o qualcun altro... into si usa per dire all'interno quindi si può usare se riferito come in questo caso ad oggetti che possono contenere

May 1, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.