Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quali sono i motivi?"

Traduzione:What are the reasons?

3 anni fa

5 commenti


Bertbest89

Come mai "What are the motivations" non dovrebbe funzionare?

3 anni fa

duorigia
duorigia

perché "purposes" non è accettato!?

3 anni fa

GiovanniM1967

In italiano motivo e ragione sono concetti molto simili e in massima parte intercambiabili. Se anche in inglese è così avrebbero dovuto chiedere di tradurre "quali sono le ragioni"!

2 anni fa

Susanna410463

Ma io ho scritto giusto perché non lo accetta?

6 mesi fa

Susanna410463

Ma si può tradurre anche con reasons

6 mesi fa