Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He only writes the truth."

Traduzione:Lui scrive soltanto la verità.

3 anni fa

18 commenti


Alessandra7985

Solo lui scrive la verità : perche non va bene ?

3 anni fa

paoloazzon

Per me non va bene...''only he writes the truth ''

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Sono d'accordo

2 anni fa

alfredolom2

Per me va bene

2 anni fa

valeriaDAr5

credo che la frase non abbia l intenzione di dare per assoluto che "solo lui" scriva la veritá, bensí che lui scriva "solo la veritá"

2 anni fa

Giannimorga

Va benissimo e segnalo!

3 anni fa

ste78r

Vorrei saperlo anch'io

2 anni fa

ada1956

scrive solo il vero.... non è giusto?

3 anni fa

Giuffrida-G

Dovrebbe

2 anni fa

marinel59

Solo scrive la verità. ...che traduzione è ho sritto solo lui scrive la verità e mi da errore....pazzesco

3 anni fa

coxiartrosi

Vedo che Duo da per corretta sia la versione: Lui scrive soltanto la verità, che l'altra: Lui solo scrive la verità. Però sono due affermazioni diverse. Qual'è quella corretta? Sarebbe poi il caso di correggere!

3 anni fa

stefanoraponi

lui scrive solo il vero! deve essere giusta per forza e non l'accetta

1 anno fa

Giacomo1970mo
Giacomo1970mo

Hai ragione!!!

8 mesi fa

claudia.ri314177

Scrive solo la verità mi va bene ma la vostra traduzione non è in italiano.

3 anni fa

Daniela474177

Perche non è giusto Solo lui dice la verità.

2 anni fa

corrado424728

scrivere il vero o la verità non è lo stesso?

2 anni fa

PaolaPetro4

"Solo lui scrive la verità " perché me lo date errato? Qualcuno mi da una spiegazione?

1 anno fa

Giacomo1970mo
Giacomo1970mo

"Lui scrive solo il vero" deve essere accettata!!!

8 mesi fa