Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You do not add sugar?"

Traduzione:Non aggiungi lo zucchero?

0
5 anni fa

13 commenti


sperospero

se avessi dovuto tradurre dall'italiano all'inglese avrei messo il do all'inizio "Do you not add sugar?" ho un po' di confusione.

8
Rispondi5 anni fa

Tore76

in effetti andrebbe bene "Don't you add sugar?" = "Non aggiungi lo zucchero?"

2
Rispondi5 anni fa

natal2013

Fgg

0
Rispondi4 anni fa

natal2013

Hai ragione! !!

0
Rispondi4 anni fa

flavy25

non ho capito perchè in questo caso pur essendo una interrogativa il soggetto sia all'inizio della frase.... :( :(

5
Rispondi4 anni fa

Tore76

Forse in questo caso non si tratta di una vera e propria domanda da cui ti aspetti una risposta, ma più che altro è un invito a fare qualcosa, nel caso specifico aggiungere dello zucchero.

2
Rispondi4 anni fa

thegardens

perché non accettate la seconda persona plurale (voi) ?

1
Rispondi4 anni fa

sciok72

perché, credo, come hanno scritto sopra, si tratti più di un'esortazione (imperativa) che di una domanda vera e propria.

2
Rispondi4 anni fa

rattede
rattede

O forse è un errore che ho segnalato

0
Rispondi4 anni fa

AngeloPacifici

la mia spontanea traduzione è: "non metti lo zucchero?"A.P.

0
Rispondi4 anni fa

Tigro305221

Stesso problema, in italiano di solito si dice "non metti" o "non ci metti" è abbastanza raro dire non aggiungi. nel tè ci metto lo zucchero. all' impasto della torta aggiungo lo zucchero. dato che non è specificato il contesto secondo me dovrebbero essere accettate entrambe.

2
Rispondi4 anni fa

eziob

per me ha ragione tore76

0
Rispondi4 anni fa

zaza50
zaza50

mettero o aggiungere zucchero in italiano e accettato corregete

0
Rispondi4 anni fa