"Have you written this number?"

Traduzione:Hai scritto questo numero?

July 28, 2013

23 commenti


mabuccino

Che schifo di pronuncia!!!

February 9, 2015

lina404395

D'accordo

May 28, 2017

graziella848888

Sono d, Sono d'accordissimo é impossibile capire

December 20, 2018

marsi.ignazio1

la traduzione "avete scritto" non è stata accettata. dove stà la cattiva interpretazione?

July 28, 2013

MassimoControllo

Ora è accettata (... troppo tardi?)

August 7, 2014

fumonero

Concordo, "avete" dovrebbe andare bene.

January 26, 2014

bnoNPbBn

Come hai fatto a scrivere una traduzione diversa? Dove consente di scrivere ?

September 6, 2017

nello-31366

Non so se e' il mio cell ma written non riesco proprio a capirla

October 26, 2014

CarloBarbe

Anch'io non riesco assolutamente a capire che dice written!

February 9, 2015

RobertoWoh

Assolutamente incomprensibile; qui e altrove.

June 13, 2015

stefano43210

Veramente incomprensibile.

March 15, 2016

ElenaAloi

Non si capisce proprio che proninvua written

November 18, 2016

GiuseppeMo895962

Imparate prima dell'iglese l'italiano

October 19, 2014

ivo221812

Possibile che " l' hai scritto tu = lo hai ....." sia sbagliato ? Mentre " hai scritto tu....." sia esatto ? Per me non cambia la traduzione.

September 27, 2015

Luke799

Hai tu scritto questo numero dovrebbe essere corretto ma me da sbagliato.

January 7, 2016

DarioDiGre2

come può mettere tra i suggerimenti "scrissi questo numero"??

July 12, 2016

Franz345908

La lettrice ha una pronuncia imbarazzante. Sembra quasi lo faccia volontariamente

September 3, 2017

costantino.poggi

Perché "Avete scritto voi questo numero?" viene considerata sbagliata??

January 18, 2018

GigiCherch

You può voler dire sia voi che tu...quindi l'errore non ci dovrebbe essere

January 23, 2018

Susanna410463

Impossibile capire la pronuncia di written!!!!!!!!!!!!!!!!

October 7, 2018

Francesco643243

Ma che razza di pronuncia è questa. Ma come si fa a capire quello che dice che non dice.

October 17, 2018

Francesco643243

Ho scritto la frase perché a forza di ascoltare ho capito che written viene pronunciato ren ma rimango del parere che la pronuncia fa veramente pena per non dire che una schifezza.

October 17, 2018

NicolaRind

Perchè "avete scritto voi questo numero ? " la da sbagliata?

January 11, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.