Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It has become very cold."

Traduzione:È diventato molto freddo.

0
5 anni fa

21 commenti


Marion_Giu
Marion_Giu

Si è fatto molto freddo. In italiano si dice e mi sembra una traduzione appropriata.

21
Rispondi4 anni fa

CarlaRava

è la traduzione giusta

0
Rispondi2 anni fa

Susanna410463

si dice anche è venuto molto freddo

0
Rispondi1 anno fa

marsi.ignazio1

è diventato freddissimo, non penso sia da considerarsi errato

10
Rispondi5 anni fa

BrunoZoldan

difatti è comparativo assoluto, è tra le risposte accettate

4
Rispondi4 anni fa

giogolf

È divenuto molto freddo. Uguale

5
Rispondi3 anni fa

Titti1940

Mi sembra che freddissimo possa andar bene

3
Rispondi4 anni fa

Jezolk
Jezolk

Ha cominciato a fare molto freddo... dovrebbe essere giusta

3
Rispondi3 anni fa

crudelflorini05

Secondo me era giusto

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

In generale parlando di fatti, circostanze , condizioni di tempo e simili si usa arrivare anziché venire (arrivare=raggiungere un luogo; venire=recarsi in un luogo). Qui però non si parla dell'arrivo di una temperatura fredda ma dell'intensificarsi del freddo, da freddo a più freddo=passare ad una condizione diversa dalla precedente=diventare.

1
Rispondi3 anni fa

lapennaraspa

Si è fatto molto freddo. . Anch'io :)

0
Rispondi3 anni fa

MatteoZagh1

E' divenuto molto freddo considerato errore ? In italiano divenire e diventare sono sinonimi...

0
Rispondi2 anni fa

altoatesina

perchè non va bene "tanto" freddo ? Molto o tanto hanno lo stesso significato

0
Rispondi2 anni fa

MarioTomei2

Non sono d'accordom Per niente

0
Rispondi2 anni fa

rosicata

divenire e diventare installano sono sinonimi

0
Rispondi2 anni fa

MariellaAn7

It dov'e' . Molto fredda ,chi? Se riferito al tempo molto freddo che cosa?

0
Rispondi2 anni fa

zoso75
zoso75

Sta mettendo molto freddo non è stata considerata corretta

0
Rispondi2 anni fa

NTONI23
NTONI23

La frase può anche essere interpretata come comportamento umano e dunque non capisco perchè non possa mettere il pronome personale es. HE anzichè IT.

0
Rispondi2 anni fa

Wolfkun2

Si è fatto molto freddo Me l'ha da errata??

0
Rispondi1 anno fa

mstmra50a26e694i

perché has become e no has became?

0
Rispondi1 anno fa

GianniDaTos

"Si è fatto molto freddo" Accettatela.

0
Rispondi2 mesi fa