"It has become very cold."

Traduzione:È diventato molto freddo.

July 28, 2013

20 commenti


Marion_Giu

Si è fatto molto freddo. In italiano si dice e mi sembra una traduzione appropriata.

May 1, 2014

CarlaRava

è la traduzione giusta

December 5, 2015

marsi.ignazio1

è diventato freddissimo, non penso sia da considerarsi errato

July 28, 2013

BrunoZoldan

difatti è comparativo assoluto, è tra le risposte accettate

August 2, 2014

giogolf

È divenuto molto freddo. Uguale

September 26, 2014

Titti1940

Mi sembra che freddissimo possa andar bene

February 9, 2014

Jezolk

Ha cominciato a fare molto freddo... dovrebbe essere giusta

May 16, 2015

crudelflorini05

Secondo me era giusto

March 13, 2015

BrunoZoldan

In generale parlando di fatti, circostanze , condizioni di tempo e simili si usa arrivare anziché venire (arrivare=raggiungere un luogo; venire=recarsi in un luogo). Qui però non si parla dell'arrivo di una temperatura fredda ma dell'intensificarsi del freddo, da freddo a più freddo=passare ad una condizione diversa dalla precedente=diventare.

March 14, 2015

lapennaraspa

Si è fatto molto freddo. . Anch'io :)

July 11, 2015

MatteoZagh1

E' divenuto molto freddo considerato errore ? In italiano divenire e diventare sono sinonimi...

September 27, 2015

altoatesina

perchè non va bene "tanto" freddo ? Molto o tanto hanno lo stesso significato

September 29, 2015

MarioTomei2

Non sono d'accordom Per niente

November 6, 2015

rosicata

divenire e diventare installano sono sinonimi

January 15, 2016

MariellaAn7

It dov'e' . Molto fredda ,chi? Se riferito al tempo molto freddo che cosa?

February 28, 2016

zoso75

Sta mettendo molto freddo non è stata considerata corretta

March 16, 2016

NTONI23

La frase può anche essere interpretata come comportamento umano e dunque non capisco perchè non possa mettere il pronome personale es. HE anzichè IT.

April 23, 2016

Wolfkun2

Si è fatto molto freddo Me l'ha da errata??

September 21, 2016

mstmra50a26e694i

perché has become e no has became?

April 20, 2017

GianniDaTos

"Si è fatto molto freddo" Accettatela.

May 27, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.