"Heisrichenoughtobuythepainting."

Traduzione:Lui è abbastanza ricco per comprare il dipinto.

5 anni fa

7 commenti


StephColgan

perche acquistare non va bene?

4 anni fa

ValeBritish

Secondo me va bene e ti suggerisco di segnalarlo. :)

4 anni fa

rafficonf

sarebbe stato accettato: il QUADRO ?

5 anni fa

GiorgiaIppolito

Sì :)

4 anni fa

al_galoppo

acquistare va benissimo ma me lo segnala errore

4 anni fa

paolo_p
paolo_p

La pittura?

4 anni fa

SaraJung3
SaraJung3

Ho scritto "ricco abbastanza" invece di "abbastanza ricco" e me l'ha data sbagliata... perché?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.