1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He is rich enough to buy the…

"He is rich enough to buy the painting."

Traduzione:Lui è abbastanza ricco per comprare il dipinto.

July 28, 2013

25 commenti


StephColgan

perche acquistare non va bene?


ValeBritish

Secondo me va bene e ti suggerisco di segnalarlo. :)


Elisabetta962175

La risposta di duolingo è uguale alla mia


SasaBana

Ho scritto "ricco abbastanza" invece di "abbastanza ricco" e me l'ha data sbagliata... perché?


lorella0505

Perché non conosce l'italiano


Sonia859301

Si dice essere abbastanza ricco DA comprare


rafficonf

sarebbe stato accettato: il QUADRO ?


Gianse

in italiano acquistare e comprare non fanno differenza. Perchè D.L. esige categoricamente comprare quando anche in Inglese sia comprare che acquistare sono tradotti con to buy? Se qualcuno è così gentile da darmi una risposta lo ringrazio anticipatamente.


AngeloMane1

Acquistare comprare sono sinonimi e dovrebbe andar bene


AngeloMane1

Acquistare e comprare sono sinonimi


gabriele58999

È ricco anbastanza per acquistare il dipinto va bene viene considerato errore


PieroLaboratory

AGGIORNATEVI CON L'ITALIANO: ACQUISTARE O COMPRARE IS THE SAME è lo stesso...


al_galoppo

acquistare va benissimo ma me lo segnala errore


Nicolalat

"Per comprarsi" non va bene?


AndreaGrig1

Comprare e acquistare mi sembra valido uguale, non capisco


MariaTeres413334

comprare o acquistare in italiano è indifferente ...


Lanfranco39

acquistare è esatto


rocky848780

Comprare e acquistare sono equivalenti


[utente disattivato]

    Ho scritto enough rich


GIULIANAMARCATO

    ci vuole un traduttore più competente in lingua italiana. Vengono segnalati troppi errori inesistenti. Comprare ed acquistare sono sinonimi.


mario357940

    lui è ricco abbastanza per acquistare il quadro. Perché no?


AngelaMari414758

    Ricco abbastanza o abbastanza ricco é lo stesso


nasolina

    acquistare in italino è un sinonimo di comprare


Ginger146004

    acquistare ... ancora errore

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.