"I eat sandwiches."

Traduzione:Io mangio i panini.

July 28, 2013

31 commenti


ikebana81

Perche mangio i panini e non mangio panini ? Nella frase in inglese non c'e l'articolo...chi mi spiega?

October 11, 2015

alessia444522

L' articolo in inglese è "the"

May 28, 2016

SaraSoliani

Hai ragione l' articolo non è nemmeno tra le parole della risposta

June 29, 2017

RossanaMai2

Appunto... Chi mi spiega???

September 18, 2018

Arianna908721

Io credo sia giusto panini e non i panini...non c'e' articolo the

May 12, 2019

mazzasimo

eat è mangiare ..non avere!!!

September 23, 2013

Sampeimihira

non ho capito perchè mi da sbagliato il termine paninazzo

May 8, 2017

Arianna375663

HAHAHA no

March 6, 2018

Francesco643243

Senduicis e non sanages

November 16, 2015

Francesco643243

Si dice se'nduicis e non sa'nages.

November 16, 2015

Stefano31888

La mia traduzione sembra proprio corretta

December 25, 2015

Elisa58355

É vero

January 24, 2016

alepappo

Si dice anche così

August 14, 2016

FedericaCa435375

Ho solo queste risposte mangio panini non c'è articolo cisa devo rispondere mangio panini Mi da scorretto?

September 24, 2016

UmbertoAlu

Sono d accordo con mazzasimo

November 16, 2016

Minchioandrea

Ho provato a scrivere tramezzino al posto di panino (che e la stessa cosa) me la dato come errore

January 3, 2017

roccozotta

Hi, do you  want enter in this  club in order to improve your English... This is the code 2AX6G9

February 23, 2017

ElenaChetrean

Grazie mille

April 22, 2017

maima106732

l' articolo inglese the

April 23, 2017

davidemart19

Ma la" i "dov'è? ?

May 1, 2017

silviapiccaluga

LA TRADUZIONE PREVEDE PANINI E I PANINI... IO HO TRADOTTO IO MANGIO PANINI E NON PUO' ESSERE ERRATA

September 16, 2017

GloriaaIac

La i non si trova tra le risposte

October 22, 2017

SimonaSerr3

Ho scritto giusto e mi ha contestato. ..

January 5, 2018

lea815323

Ho messo la risposta esatta dov'e'l'errore?

January 19, 2018

lupin843856

tutti da solooo???

March 1, 2018

Emanuelade425989

Io ho scritto giusto ma me lo da come errore?!

August 7, 2018

Klimt18

In questa frase dice di mettere i panini in un'altra frase invece I read books, ho messo I libri (come I panini senza The) e mi ha dato errore. Nn capisco a questo punto. Grazie.

April 8, 2019

Whatsyourn328333

Mangio panini in italiano è correttissimo. Prendete nota!

May 5, 2019

GiovanniAp2

Disagio ragazzi

June 14, 2019

liana300470

Ho scritto giusto e lo da sbagliato , perche ?

September 7, 2019

liana300470

Scusate non ho capito a cosa serve commentare se poi duoligo non da spiegazioni , penso seriamete di lascuare l'applicazione !!!

September 7, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.