"I eat sandwiches."

Traduzione:Io mangio i panini.

5 anni fa

25 commenti


ikebana81

Perche mangio i panini e non mangio panini ? Nella frase in inglese non c'e l'articolo...chi mi spiega?

3 anni fa

alessia444522

L' articolo in inglese è "the"

2 anni fa

SaraSoliani

Hai ragione l' articolo non è nemmeno tra le parole della risposta

1 anno fa

RossanaMai2

Appunto... Chi mi spiega???

2 mesi fa

mazzasimo

eat è mangiare ..non avere!!!

5 anni fa

Francesco643243

Senduicis e non sanages

3 anni fa

Francesco643243

Si dice se'nduicis e non sa'nages.

3 anni fa

Sampeimihira

non ho capito perchè mi da sbagliato il termine paninazzo

1 anno fa

Arianna375663

HAHAHA no

9 mesi fa

Stefano31888

La mia traduzione sembra proprio corretta

2 anni fa

Elisa58355

É vero

2 anni fa

alepappo

Si dice anche così

2 anni fa

FedericaCa435375

Ho solo queste risposte mangio panini non c'è articolo cisa devo rispondere mangio panini Mi da scorretto?

2 anni fa

UmbertoAlu

Sono d accordo con mazzasimo

2 anni fa

Minchioandrea

Ho provato a scrivere tramezzino al posto di panino (che e la stessa cosa) me la dato come errore

1 anno fa

roccozotta

Hi, do you  want enter in this  club in order to improve your English... This is the code 2AX6G9

1 anno fa

ElenaChetrean

Grazie mille

1 anno fa

maima106732

l' articolo inglese the

1 anno fa

davidemart19
davidemart19

Ma la" i "dov'è? ?

1 anno fa

silviapiccaluga

LA TRADUZIONE PREVEDE PANINI E I PANINI... IO HO TRADOTTO IO MANGIO PANINI E NON PUO' ESSERE ERRATA

1 anno fa

GloriaaIac

La i non si trova tra le risposte

1 anno fa

SimonaSerr3

Ho scritto giusto e mi ha contestato. ..

11 mesi fa

lea815323

Ho messo la risposta esatta dov'e'l'errore?

10 mesi fa

lupin843856

tutti da solooo???

9 mesi fa

Emanuelade425989

Io ho scritto giusto ma me lo da come errore?!

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.