1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I eat sandwiches."

"I eat sandwiches."

Traduzione:Io mangio i panini.

July 28, 2013

48 commenti


ikebana81

Perche mangio i panini e non mangio panini ? Nella frase in inglese non c'e l'articolo...chi mi spiega?


alessia444522

L' articolo in inglese è "the"


Arianna908721

Io credo sia giusto panini e non i panini...non c'e' articolo the


SaraSoliani

Hai ragione l' articolo non è nemmeno tra le parole della risposta


RossanaMai2

Appunto... Chi mi spiega???


mazzasimo

eat è mangiare ..non avere!!!


Sampeimihira

non ho capito perchè mi da sbagliato il termine paninazzo


MariaRenna4

Paninazzo lo dice solo Lyon. E comunque non è corretta. HAHAHAHA


jacck1

Hahahahahahaha !


Francesco643243

Senduicis e non sanages


Francesco643243

Si dice se'nduicis e non sa'nages.


SimonaSerr3

Ho scritto giusto e mi ha contestato. ..


Stefano31888

La mia traduzione sembra proprio corretta


alepappo

Si dice anche così


FedericaCa435375

Ho solo queste risposte mangio panini non c'è articolo cisa devo rispondere mangio panini Mi da scorretto?


UmbertoAlu

Sono d accordo con mazzasimo


Minchioandrea

Ho provato a scrivere tramezzino al posto di panino (che e la stessa cosa) me la dato come errore


roccozotta

Hi, do you  want enter in this  club in order to improve your English... This is the code 2AX6G9


maima106732

l' articolo inglese the


davidemart19

Ma la" i "dov'è? ?


silviapiccaluga

LA TRADUZIONE PREVEDE PANINI E I PANINI... IO HO TRADOTTO IO MANGIO PANINI E NON PUO' ESSERE ERRATA


Leocoppe1

D'accordo con te. Corrisponde anche alla logica di esercizi precedenti


GloriaaIac

La i non si trova tra le risposte


lea815323

Ho messo la risposta esatta dov'e'l'errore?


lupin843856

tutti da solooo???


Emanuelade425989

Io ho scritto giusto ma me lo da come errore?!


Klimt18

In questa frase dice di mettere i panini in un'altra frase invece I read books, ho messo I libri (come I panini senza The) e mi ha dato errore. Nn capisco a questo punto. Grazie.


liana300470

Ho scritto giusto e lo da sbagliato , perche ?


Francesca948324

Non era specificato l'articolo, perché metterlo???


Edda4

La mia risposta è giusta


romina266392

Perché qui al plurale fa "es" e con fish non lo fa?


Leocoppe1

Si ripete lo stesso problema!


stelvio778044

Provate ad andare nella sezione "parole" sotto al menù mostra altro, e ascoltate "sandwich", poi ditemi se riscontrate una differente pronuncia. Per me è molto diversa!


Gianni267714

I eat sandwiches è generalizzato, quindi dovrebbe tradursi io mangio panini (che suona male in italiano) o io mangio dei panini


Paloma531722

La "i" non c'è! Come faccio a metterla??


Giancarloc735045

qualche volta la risposta che e corretta da errore


HarleyQuinn007

ma è una cosa impossibile scrivere panini in inglese no?


Giulia440087

Era giusta e me l'ha data sbagliata


adri458625

Anche a me serve la stessa spiegazione


marcofilm

dove è l'articolo?


Irene111101

Ho scritto giusto, perché mi dice errata??


Olga573722

Ho notato che le frasi dove ci vuole l'articolo ma non è presente nelle soluzioni di solito segue un'altra frase con stesso significato. Allora forse e sottinteso pero in questo caso ci vorrebbe l'articolo nella frase inglese!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.