Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is seriously wrong."

Traduzione:Lei è gravemente in errore.

5 anni fa

6 commenti


fabiobroc

Wrong non si capisce proprio...

4 anni fa

mauriziobi

perche'"she is"e'"lei ha" e non "lei e'"

5 anni fa

akrateia

perché in inglese si dice avere torto si dice TO BE WRONG, non con avere ma con essere

5 anni fa

lorenaiop

perché non mi accetta " Lei ha gravemente torto?" , visto che TO BE WRONG ha quel significato?

4 anni fa

Lupo_R

anche secondo me, wrong non si capisce

4 anni fa

DiegoWeb

Scusate, ma perché non accetta "lei ha gravemente sbagliato"?

4 anni fa