1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is seriously wrong."

"She is seriously wrong."

Traduzione:Lei è gravemente in errore.

July 28, 2013

6 commenti


fabiobroc

Wrong non si capisce proprio...


mauriziobi

perche'"she is"e'"lei ha" e non "lei e'"


akrateia

perché in inglese si dice avere torto si dice TO BE WRONG, non con avere ma con essere


lorenaiop

perché non mi accetta " Lei ha gravemente torto?" , visto che TO BE WRONG ha quel significato?


Lupo_R

anche secondo me, wrong non si capisce


DiegoWeb

Scusate, ma perché non accetta "lei ha gravemente sbagliato"?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.