"She is seriously wrong."

Traduzione:Lei è gravemente in errore.

July 28, 2013

6 commenti


fabiobroc

Wrong non si capisce proprio...

August 19, 2013

mauriziobi

perche'"she is"e'"lei ha" e non "lei e'"

July 28, 2013

akrateia

perché in inglese si dice avere torto si dice TO BE WRONG, non con avere ma con essere

July 31, 2013

lorenaiop

perché non mi accetta " Lei ha gravemente torto?" , visto che TO BE WRONG ha quel significato?

August 31, 2013

Lupo_R

anche secondo me, wrong non si capisce

September 4, 2013

DiegoWeb

Scusate, ma perché non accetta "lei ha gravemente sbagliato"?

September 8, 2013
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.