1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We have beer."

"We have beer."

Traduzione:Abbiamo la birra.

July 28, 2013

22 commenti


Daria09

La traduzione può essere anche " noi beviamo birra" perchè il verbo avere si può utilizzare in questo senso.


cavana

E' vero quanto affermi ... brava Daria!!! Il verbo to have sostituisce frequentemente i verbi to eat e to drink (in italiano corrisponde ai verbi mangiare, bere e prendere .... riferito al cibo e bevande).


Paolo304674

No. Semmai "have" assume il senso di "mi prendo, mi faccio una birra" NON "bevo".


JakeAivil

E' assolutamente così. Il verbo "to have" qui si traduce con il verbo "bere".


ArmandoPel1

Più precisamente direi "prendiamo una birra"


GiuseppeMa150286

Io ho tradotto "noi prendiamo una birra", ma mi ha dato errore in quanto avrei dovuto dire "noi prendiamo la birra". A me non sembra errore, che ne dite?


.giadina.

Hai più che ragione giuse


RossiVador

no perchè HAVE e DRINKS sono due diversi verbi...


AngelicaBa17

Io ho messo noi abbiamo la birra


MARIARITAC11

"We have beer" può significare anche "prendiamo la birra"


chiara.cer2

Birra è uncountable quindi non si mette the e non è la birra


Mariano324091

Ma dico io, ma se mi fa' la domanda: We have beer, scrivo Noi abbiamo birra , e mi da' l'errore , perche dice che la risposta esatta e' abbiamo birra, ma la risposta esatta l'ho data io, mi chede We, e poi secondo loro, non dovrei tradurlo, questa e' induzione allo sbaglio! Bah...


RobertoCa525849

Noi beviamo birra, non l'avete contemplata come traduzione, dovreste rivedere molte frasi


pietroroma12

We no you la pronuncia non si capisce


pietroroma12

La pronuncia non si capisce


Fedeicegamer

We have beer = noi abbiamo birra

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.