Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have beer."

Traduzione:Abbiamo la birra.

5 anni fa

33 commenti


Daria09

La traduzione può essere anche " noi beviamo birra" perchè il verbo avere si può utilizzare in questo senso.

5 anni fa

cavana

E' vero quanto affermi ... brava Daria!!! Il verbo to have sostituisce frequentemente i verbi to eat e to drink (in italiano corrisponde ai verbi mangiare, bere e prendere .... riferito al cibo e bevande).

5 anni fa

fasulina

Hei non sono stupida, e e e

4 anni fa

JakeAivil

E' assolutamente così. Il verbo "to have" qui si traduce con il verbo "bere".

4 anni fa

ArmandoPel1

Più precisamente direi "prendiamo una birra"

4 anni fa

GiuseppeMa150286

Io ho tradotto "noi prendiamo una birra", ma mi ha dato errore in quanto avrei dovuto dire "noi prendiamo la birra". A me non sembra errore, che ne dite?

4 anni fa

.giadina.
.giadina.

Hai più che ragione giuse

3 anni fa

marinadipaolo

SONO D'ACCORDO,SE QUALCUNO CI CHIEDE "COSA PRENDETE'? E' CORRETTO RISPONDERE "PRENDIAMO BIRRA ,O MEGLIO:PRENDIAMO DELLA BIRRA VISTO CHE NON E' SPECIFICATA UN A MARCA.

3 anni fa

fasulina

Lo so ! Non c' e` bisogno che quasi tutti lo dite.

4 anni fa

fasulina

Hai ragione

4 anni fa

AngelicaBa17

Io ho messo noi abbiamo la birra

4 anni fa

carmen167757

Sono d'accordo

2 anni fa

Fede089

We have beer

4 anni fa

MARIARITAC11

"We have beer" può significare anche "prendiamo la birra"

4 anni fa

FrancescaQ9

We have beer

4 anni fa

chiara.cer2

Birra è uncountable quindi non si mette the e non è la birra

4 anni fa

5agosto

Ciao chiara:):)

3 anni fa

BriziaFreya

Noi prendiamo birra

4 anni fa

nina503998

Ma non e sbagliato noi abbiamo birra ?

2 anni fa

carlomagri

Vbgbgbhyhgg

2 anni fa

_Mattia_

Io ho solo sbagliato bear

1 anno fa

Umberto883622

No

1 anno fa

Criavas

La traduzione corretta è "noi prendiamo la birra", in questo caso!

1 anno fa

AngelicaBa17

Io ho messo noi abbiamo la birra

4 anni fa

5agosto

Anke io

3 anni fa

chiarapoli20

We have a beer and now we're a little drunk....

4 anni fa

nanotecnologie

Bah

2 anni fa

bader78

Non si capisce cosa dice

4 anni fa

RobertoTav

we have bear ecco cosa dice.

4 anni fa

StefaniaMa586721

Bear è orso. Non birra.

3 anni fa

MatteoMont6

Io bevo il birrese

4 anni fa

tomariomei

Il vostro have sembra ask

3 anni fa

tamy06

Non me lo prende

4 anni fa