"Wehavebeer."

Traduzione:Abbiamo la birra.

5 anni fa

19 commenti


Daria09

La traduzione può essere anche " noi beviamo birra" perchè il verbo avere si può utilizzare in questo senso.

5 anni fa

cavana

E' vero quanto affermi ... brava Daria!!! Il verbo to have sostituisce frequentemente i verbi to eat e to drink (in italiano corrisponde ai verbi mangiare, bere e prendere .... riferito al cibo e bevande).

5 anni fa

Paolo304674

No. Semmai "have" assume il senso di "mi prendo, mi faccio una birra" NON "bevo".

1 mese fa

JakeAivil

E' assolutamente così. Il verbo "to have" qui si traduce con il verbo "bere".

5 anni fa

ArmandoPel1

Più precisamente direi "prendiamo una birra"

5 anni fa

GiuseppeMa150286

Io ho tradotto "noi prendiamo una birra", ma mi ha dato errore in quanto avrei dovuto dire "noi prendiamo la birra". A me non sembra errore, che ne dite?

4 anni fa

.giadina.
.giadina.

Hai più che ragione giuse

3 anni fa

AngelicaBa17

Io ho messo noi abbiamo la birra

4 anni fa

carmen167757

Sono d'accordo

2 anni fa

Fede089

We have beer

4 anni fa

MARIARITAC11

"We have beer" può significare anche "prendiamo la birra"

4 anni fa

FrancescaQ9

We have beer

4 anni fa

chiara.cer2

Birra è uncountable quindi non si mette the e non è la birra

4 anni fa

BriziaFreya

Noi prendiamo birra

4 anni fa

nina503998

Ma non e sbagliato noi abbiamo birra ?

2 anni fa

carlomagri

Vbgbgbhyhgg

2 anni fa

_Mattia_

Io ho solo sbagliato bear

1 anno fa

Umberto883622

No

1 anno fa

Criavas

La traduzione corretta è "noi prendiamo la birra", in questo caso!

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.