"We have beer."

Traduzione:Abbiamo la birra.

July 28, 2013

14 commenti


Daria09

La traduzione può essere anche " noi beviamo birra" perchè il verbo avere si può utilizzare in questo senso.

July 28, 2013

cavana

E' vero quanto affermi ... brava Daria!!! Il verbo to have sostituisce frequentemente i verbi to eat e to drink (in italiano corrisponde ai verbi mangiare, bere e prendere .... riferito al cibo e bevande).

July 28, 2013

Paolo304674

No. Semmai "have" assume il senso di "mi prendo, mi faccio una birra" NON "bevo".

October 28, 2018

JakeAivil

E' assolutamente così. Il verbo "to have" qui si traduce con il verbo "bere".

December 10, 2013

ArmandoPel1

Più precisamente direi "prendiamo una birra"

December 20, 2013

GiuseppeMa150286

Io ho tradotto "noi prendiamo una birra", ma mi ha dato errore in quanto avrei dovuto dire "noi prendiamo la birra". A me non sembra errore, che ne dite?

July 7, 2014

.giadina.

Hai più che ragione giuse

October 16, 2015

AngelicaBa17

Io ho messo noi abbiamo la birra

June 4, 2014

carmen167757

Sono d'accordo

February 14, 2016

Fede089

We have beer

February 13, 2014

MARIARITAC11

"We have beer" può significare anche "prendiamo la birra"

February 17, 2014

FrancescaQ9

We have beer

February 27, 2014

chiara.cer2

Birra è uncountable quindi non si mette the e non è la birra

April 5, 2014

Mariano324091

Ma dico io, ma se mi fa' la domanda: We have beer, scrivo Noi abbiamo birra , e mi da' l'errore , perche dice che la risposta esatta e' abbiamo birra, ma la risposta esatta l'ho data io, mi chede We, e poi secondo loro, non dovrei tradurlo, questa e' induzione allo sbaglio! Bah...

July 31, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.