Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have beer."

Traduzione:Abbiamo la birra.

0
5 anni fa

17 commenti


Daria09

La traduzione può essere anche " noi beviamo birra" perchè il verbo avere si può utilizzare in questo senso.

24
Rispondi5 anni fa

cavana

E' vero quanto affermi ... brava Daria!!! Il verbo to have sostituisce frequentemente i verbi to eat e to drink (in italiano corrisponde ai verbi mangiare, bere e prendere .... riferito al cibo e bevande).

11
Rispondi5 anni fa

JakeAivil

E' assolutamente così. Il verbo "to have" qui si traduce con il verbo "bere".

5
Rispondi4 anni fa

ArmandoPel1

Più precisamente direi "prendiamo una birra"

2
Rispondi4 anni fa

GiuseppeMa150286

Io ho tradotto "noi prendiamo una birra", ma mi ha dato errore in quanto avrei dovuto dire "noi prendiamo la birra". A me non sembra errore, che ne dite?

2
Rispondi4 anni fa

.giadina.
.giadina.

Hai più che ragione giuse

1
Rispondi2 anni fa

AngelicaBa17

Io ho messo noi abbiamo la birra

2
Rispondi4 anni fa

carmen167757

Sono d'accordo

1
Rispondi2 anni fa

Fede089

We have beer

1
Rispondi4 anni fa

MARIARITAC11

"We have beer" può significare anche "prendiamo la birra"

1
Rispondi4 anni fa

FrancescaQ9

We have beer

1
Rispondi4 anni fa

chiara.cer2

Birra è uncountable quindi non si mette the e non è la birra

1
Rispondi4 anni fa

BriziaFreya

Noi prendiamo birra

0
Rispondi4 anni fa

carlomagri

Vbgbgbhyhgg

0
Rispondi2 anni fa

mattia395882

Io ho solo sbagliato bear

0
Rispondi1 anno fa

Umberto883622

No

0
Rispondi1 anno fa

Criavas

La traduzione corretta è "noi prendiamo la birra", in questo caso!

0
Rispondi10 mesi fa