1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What do they have to eat for…

"What do they have to eat for tomorrow night?"

Traduzione:Cos'hanno da mangiare domani sera?

July 28, 2013

5 commenti


silvially

ma è giusta la traduzione? a me sembra che sia: cosa hanno (loro) da mangiare per domani sera?


Valeg91

ma for tomorrow night non è"per domani sera"?me lo da errore e traduce solo domani sera e non il per.


franci7724

io avevo tradotto cosa devono mangiare domani sera.....have to non e' verbo DI DOVERE?


Alberto1243

credo che la traduzione sia sbagliata


orevvad

perchè la seconda persona singolare e non la terza plurale?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.