Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What do they have to eat for tomorrow night?"

Traduzione:Cos'hanno da mangiare domani sera?

5 anni fa

5 commenti


silvially

ma è giusta la traduzione? a me sembra che sia: cosa hanno (loro) da mangiare per domani sera?

5 anni fa

Valeg91

ma for tomorrow night non è"per domani sera"?me lo da errore e traduce solo domani sera e non il per.

4 anni fa

franci7724

io avevo tradotto cosa devono mangiare domani sera.....have to non e' verbo DI DOVERE?

4 anni fa

Alberto1243

credo che la traduzione sia sbagliata

5 anni fa

orevvad

perchè la seconda persona singolare e non la terza plurale?

4 anni fa