Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui non mi ha trovato."

Traduzione:He did not find me.

3 anni fa

5 commenti


lucianalicy

se di posizioni sulla parola trovato con la freccia appare la traduzione... found ... mi prende ingiro ??

3 anni fa

ermy48
ermy48

la frase è negativa, DID NOT FIND, dopo DID il verbo è all'infinito senza TO

3 anni fa

gigginno
gigginno

Hi luciana the alternative answer is " He hasn't found me" and it has considered right from the Duo'staff. In this case it wasn't specified the time when the action was done, so it could be than its effects continue when i speak in the present and in this case is better the present perfect than past simple. Thanks a lot for your observation, hallo and see you soon

2 anni fa

irma843200

Perché non usa il does? È in terza persona singolare.... :(

1 anno fa

Marty989703

Ciao Irma. Non si usa perché è passato.

11 mesi fa