1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The man eats a lemon."

"The man eats a lemon."

Traduzione:L'uomo mangia un limone.

July 29, 2013

28 commenti


LucianoRiv1

Verissimo,spesso si sbaglia perche l audio e' troppo meccanico,a volte si arriva alla soluzione per deduzione


Kelila50

anche per me è così


AlexMerced1

E vero ache a me è successo


eddard94

Ragazzi si capisce benissimo


lollo011

Si ma davvero!


MarioGiuse9

sono contento per te che lo capisci. io non trovo che sia comprensibile il pronunciare mean per indicare man


VicaMimu26

Io nn ho capito l audio...x qst ho sbagliato!!! Bisognerebbe migliorarlo non credete anke voi? ?


leornr

Je piace aspro eh


MartinaCar19

ma si può leggereeeeeeeeee


luciaab

Io ho fatto tutto giusto


GioFanta

L'audio è un po' "soffocato", spesso si confondono le parole con altre... Ma tutto sommato a parte l'audio mi trovo benissimo con Duolingo, comodo e divertente! Spero che presto sistemeranno l'audio! :)


davide354

sono riuscito a scrivere sono THE MAN EATS... audio da correggere assolutamente


umberto.co2

È solo distrazione


AlexMerced1

Ame non viene proprio l' audio


valeriazan1

Spesso non capisco l'audio


EdoardoIva

Si capisce poco spesso


Emmagalbia2

La pronuncia di uomo non è chiara


pamela62150

Ancora con sti limoni? Ma c'è la facciamo?


daniele300406

Ho scritto giusto ma mi ha segnato errore


Mirko602328

Per eats e non eat considerando che è singolare


Paola617014

Ho fatto esatto ma mi dà risposta errata,


Marco281295

Questa volta è chiaro però spesso devo riascoltare


eustachio808083

Dice chiarente woman


DavideSann8

Pronuncia assurda, non so come qualcuno possa capire la parola " lemon". Oltretutto grazie ad alcune vocine stridule , prima o poi potrei diventare sorda. Grazie

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.