1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where are you?"

"Where are you?"

Traduzione:Dove siete?

July 29, 2013

18 commenti


Italynglish

Where significa dove e When significa quando


DanielaPard48

Okay, i understand.


MICHELEPOM3

la traduzione corretta non è "Dove sei?" (e non dov'è?)


aevum

Perché nella traduzione, indica "where" come "Quando" e/o "Dove" ? Non significa solo "Dove"?


DomenicoSP601720

Dove è ? è sbagliato. dove sei ? è la traduzione corretta, poiché si riferisce alla seconda persona a cui è diretta la domanda.


bracciodiferro63

Bah, dove sei è errato?


EwaPawlak3

And You?,Where are You? Lo so ! Tu sei dappertutto!


EwaPawlak3

È giusta .You = tu


angelaTucc6

You ė il pronome personale che indica sia tu sia voi?


Serena813758

You vuol dire tu e anche voi


Serena813758

You vuol dire sia tu che voi quindi per me non è err6


Serena813758

You vuol dire sia tu che voi quindi per me non è errore


Serena813758

Per me non è errore Dato che you significa sia tu che voi

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.