1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I cavalli bevono il latte."

"I cavalli bevono il latte."

Traduzione:The horses drink milk.

July 29, 2013

8 commenti


vzombolo

Perche'qui mi risulta giusta se non metto l'articolo davanti al latte e in alcuni casi metto l'articolo e mi dice risposta errata?


xyphax

In Inglese non usa l'articolo se il soggetto sta bevendo latte 'in generale'. Ma, se stiamo parlando di una ciotola del latte 'in specifico', poi usa l'articolo definitivo. Quindi, entrambi

  • The horses drink the milk.
  • The horses drink milk.

si traducono come

  • I cavalli bevono il latte.

Entrambi dovrebbero essere accettato qui perché senza il contesto dalla frase italiano non si possa dire di che significa.


DumbDawn

Gente, (sperando oltremodo di non offendere nessuno) ma un pizzichino di biologia a scuola l'avete mai fatta? O, non so, vi siete mai imbattuti in un paio di documentari sugli animali? Da dove viene fuori che i cavalli NON bevono il latte? Lungi da me da dare dell'ignorante a qualcuno, ma davvero, sono già diversi interventi che sostengono ciò... e la cosa mi incuriosisce.

I cavalli appartengono alla classe dei Mammiferi (tra i quali ci sarebbero anche gli esseri umani), che tra le caratteristiche in comune hanno proprio quella dell'Allattamento, ovvero dove le femmine, generalmente le madri, hanno delle ghiandole mammarie in grado di produrre latte per andare a nutrire la prole ancor troppo giovane per nutrirsi di altro.

Ora, si potrebbe dire che il cavallo, come forse la maggioranza dei mammiferi, una volta adulto venga svezzato e smetta di nutrirsi di latte... e quindi potremmo dire che i puledri bevono il latte ma i cavalli adulti no? diciamo che i puledri non sono cavalli? che i cavalli bevevano il latte ma ora non più? Ma poi, voi ve ne intendete di cavalli? E io? A me sembrava di aver visto un commento di uno che ha il cavallo che lo fa? Uhm...

Che digressione ridicola infinita

TLDR lasciate perdere... e sappiate, che sempre qui su duolingo, girano frasi come "il pinguino mangia frutta" https://api-il.duolingo.com/comment/854869


anicuzza

I cavalli non bevono latte. Fatte frasi meno stupide!


LukiDuki2010

Ma non c'era l l'articolo

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.