"Oggi andiamo alla festa."

Traduzione:Today we go to the party.

5 anni fa

6 commenti


samelie82

ok ora qualcuno dovrebbe spiegarmi quando si mette the e quando no... ho scritto today we go to party e l'ha segnto come errore

4 anni fa

LucaD123456789

THE va messo perché si riferisce a quella festa ben precisa... invece per dire "mi piacciono le feste" diremo "I like parties"

3 anni fa

4Elendil

"We go to the party today" è davvero sbagliata? Non ricordo ma il motivo è che l'avverbio di tempo sta sempre all'inizio? Grazie

5 anni fa

Thoughtdiva

No, non è sbagliata, ma a Duolingo non piacciono i cambiamenti dell'ordine delle parole...

5 anni fa

Overseas

Ho scritto "We go to the party today". Se non avessi visto la tua nota avrei sbagliato a considerare errore la mia traduzione. Thanks

5 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Più comune (e accettato) - "Today we're going to the party"

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.