1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You have arrived at the pres…

"You have arrived at the presentation."

Traduzione:Tu sei arrivato alla presentazione.

July 29, 2013

7 commenti


marilisa

Ho scritto sei arrivata anzichè arrivato, non accettato. Anche le altre volte che ho declinato il verbo al femminile mi ha dato errore, ma in italiano si usa!


Giannimorga

Esempio tipico di maschilismo "fra le righe" !


scazzatissimo

L'hai segnalato negli errori?


AndreaBusso

Bisogna segnalare con la bandierina per insegnare a Duo questa fondamentale regola etico-linguistica!!!


DarioDiGre2

"arrivasti alla presentazione" come mai non va bene?


antonietta368591

E` la seconda volta che mi trovo in una frase il verbo avere al posto del verbo essere


giovannari545988

mi sono stufata ma lo segnalo lo stesso quando parla lei e a volte lui non si capisce niente così sbaglio!!!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia