1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My son eats anywhere."

"My son eats anywhere."

Traduzione:Mio figlio mangia ovunque.

July 29, 2013

14 commenti


ledrox

che differenza tra anywhere ed everywhere?


OscarCafaro

anywhere: "da qualche/qualunque parte in un posto non specifico" everywhere: "in tutte le parti/posti specifici (a volte si intende allo stesso momento)" es. "I have looked everywhere (specifico), but could not find anything anywhere (non specifico)"

any 1. uno, (non importa quale) - can't find any answer. 2. qualche, (non importa quali) - have you any apples?

every ogni singola parte di una quantita` specifica - every day of my life

...comunque dipende dai contesti e dalle frasi idiomatiche


b.laura59

Quesito? Anywhere si usa nelle frasi interrogative e negative, somewhere in quelle affermative. Perché in questa frase, che non è negativa e/o interrogativa usa anywhere? Qualcuno può spiegarmi? Grazie mille.


stefano.st

"Anywhere" si può usare in frasi affermative col significato di everywhere", "ovunque". E in frasi negative e interrogative col significato di " da qualche parte", come "somewhere" in frasi affermative


keralvyn

perche' nelle frasi positive somewhere significa (in) qualche posto mentre anywhere o everywhere significano ovunque


enrica-g

Dovunque si usa per una questione di suoni:in questo caso mangiA Ovunque offre l'incontro di due vocali, così è meglio anteporre la D eufonica


carlo962

mi chiedo la stessa cosa di b.laura 59 , anywhere si usa per interrogative e negative mentre somewhere per le affermative,perchè qua si è usato anywhere per l'affermativa? grazie per l'eventuale risposta. Bye


Rompip

anywhere = any place at all, somewhere = one place.
Anywhere can be used in the affirmative; example: You can go anywhere you want


carlo962

Ci sono arrivato dopo, sei gentilissimo. Thank you very very much. Bye


i5crl

in italiano è più usato dappertutto


PaoloCanni1

Perché nella traduzione di anywhere da come corretto da nessuna parte ?


Whatsyourn328333

Ho scritto" dovunque" e mi da errore. Per loro é "ovunque ". Ma é mai possibile. Dovrebbero prima sapere l'italiano!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia