1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Why are you so tired today?"

"Why are you so tired today?"

Traduzione:Perché sei così stanca oggi?

July 29, 2013

47 commenti


rospo73

Scusate l'ignoranza, come si capisce che la domanda è al femminile


mavi95674

ho pensato la stessa cosa, ma dice un altra traduzione, forse è giusto sia maschile che femminile


DenisDePieri

Vorrei saperlo anche io


luml8

Non si capisce


mcguber

non capisco perchè il plurale non va b ene


Mauro606561

Non riesco a capire perché al maschile da errore.


Andrea390074

"per quale motivo sei così stanco oggi?" lo segna come errore!!!


Marcella691393

La frase è corretta, la traduzione è maschile e femminile, non può essere sbagliata


Aurelio310240

Questa donna ha una pronuncia ATROCE !


Filippo977959

se scrivi al maschile dice che è errato, ma in realtà non si capisce che è femminile


GiuseppeGa80

Scusa ma cosa hai scritto al maschile? Non c'è sesso in questa frase


GiuseppeGa80

La pronuncia di are you è incomprensibile


nubi456

perchè non va bene anche plurale?


katia_madonna

Wish è desiderare


tatyana534584

Ma perche allora scritto you??????


Giuseppe262953

Come faccio a capire tra "stanco" e "stanca" ???????


GiuseppeGa80

Maschio o femmina è sempre tired. Non capisco la domanda


Stella102463

Perché lo accetta solo al femminile???


Marcella691393

Si riconosce se si mette il soggetto. Il programma dovrebbe essere aggiornato


Doriana784733

Perché mi calcola errore ?


GrazianaSa11

Ciao Doriana DL è capriccioso, che sia maschile o femminile è giusto.Ma x continuare devi mettere al femminile.È cosi.


MariaCristinaMur

Vorrei sapere come si fa a capire che la domanda è al femminile


GiuseppeGa80

Scusa ma la frase why are you so tired today non ha sesso. Si scrive nello stesso modo


ArmandoMon95982

Potrebbe essere sia maschile che femminile


andreas442858

"Perché sei oggi così stanca?"... Me la dà sbagliata.... Ma in italiano si può scrivere così


ClaG1

Al maschile la da corretta


Antonella230832

Nn accetto l errore perché nella frase da tradurre non era specificato che si parlasse di una donna......


GiuseppeGa80

Quale sarebbe l'errore? Nella frase non c'è sesso.


Marcella100982

Non capisco perché deve farla sbagliata!!!!


Marcella100982

Non capisco perché mi deve dare sbagliata la traduzione al maschile, se il pronome you può essere sia maschio che una femmina


visitor126

"so" traduce anche "tanto" non solo "così"


MonicaVandick

Infatti.. ho tradotto so con così tanto e mi ha dato errore. Non è giusto!


Lella933258

Ho solo dimrnticato il?


EwaPawlak3

I'm very good today and you!Are you fine today?


Fettuccina

Perché mi da errato "così"?


GrazianaSa11

Per favore,qualcuno puo'dirmi come a fare a riconoscere quando la frase si eivolge al laschile o al femminile?Io ho tradotto al maschile e mi dice che ho fatto un piccolo errore perché dovevo tradurre al femminile. Grazie!


bnrntn

Come faccio ha capire se tired e stanco ....o stufo...tradotto x stanco ....mi ha dato la risposta errata mettendo stufo...


a.pozzi77g

Ritengo che la mia traduzione "Perché sei tanto stanco oggi? " dovrebbe essere accettata. Duolinguo propone "talmente" ma non mi sembra molto corretta


annamariat8

Perché non si può tradurre "sei tu così stanco oggi"??


Mocking_98

Perchè se qualcuno per strada ti dicesse "sei tu così stanco oggi" oltre a non capire cosa dice lo prenderesti per pazzo...


luml8

Perché why significa perché

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.