Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Military clothes are convenient."

Traduzione:Gli abiti militari sono convenienti.

5 anni fa

15 commenti


LAURA.1948

io ho scritto l'abbigliamento militare è conveniente per me è corretto

4 anni fa

zengiu

...e "pratici" no?

4 anni fa

Studioso88

credo che il creatore di questa frase non sapesse che una tuta da militare completa costa circa 12 mila dollari xD

1 anno fa

laurarigo

Perché non accetta comodo, se lo mette nella traduzione?

4 anni fa

simona.sarra

in italiano si parla di vestiario militare, non di abiti o vestiti

4 anni fa

megliolamericano

si ma devi tradurre letteralmente, parola per parola

2 anni fa

semeraro61
semeraro61

"clothes" in Italian is "abbigliamento". "L'abbigliamento militare è conveniente" is the best translation.

6 mesi fa

SilvioBelt1

pronuncia assurda!!

4 anni fa

tuvok2708

Allora non sono il solo a non capire la pronuncia!

3 anni fa

backpacker8

I vestiti militari sono convenienti, significa che i vestiti militari non sono costosi

3 anni fa

salvomidu

io "comodo" lo avrei scritto come "comfortable" e non "convenient"

2 anni fa

megliolamericano

proprio per questo nella traduzione bisognava dire convenienti

2 anni fa

DomenicoLusciano

credo che appropriati debba essere considerata corretta come risposta. Conveniente significa economico ma in inglese il termine e molto piu ampio. Puo andar bene comodi, utili, adatti e molti altri.

1 anno fa

ermanno97929

Se voi dalla pronuncia riuscite ad intendere military siete dei fenomeni io non ho capito niente

2 mesi fa

Susanna410463

Military clothes pronuncia incomprensibile

1 mese fa