1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "An uncle is the brother of y…

"An uncle is the brother of your father or your mother."

Traduzione:Uno zio è il fratello di tuo padre o tua madre.

July 29, 2013

40 commenti


PaolaBiful

Non capisco cosa ho sbagliato la risposta è uguale


thesmoker

non solo!! può essere il marito di tua zia :)


MaGrA68

Uno zio è il fratello di tuo padre o di tua madre


Vincenzo4

"uno zio è il fratello o del padre o della madre" è la risposta esatta in quanto descrive in generale la propietà del nome, e non e riferito a una specifica persona


domenico598666

ho scritto perfettamente ma me lo dà errato


MARY235819

NON SI CAPISCE.....FATE QUALCOSA...NON SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ.....IO VOGLIO STUDIARE E NON PERDERE TEMPO.....


Bidi282253

La risposta va bene


nobody184166

Ma , hanno sempre ragione they


Corinna403453

Ma non si capisce il perche' venga stoppata la frase quando e' tradotta perfettamente come la vogliono loro!! Vorrei lavorare di piu' ...ma sembra che non sia posdibile!!!


Sara256864

Io non ci ho capito un cazz


Modesto301699

Ma come mai????? Metto la buona risposta ma mi dire errore??


saroisamur

Aggiunge yno spazio tra Uno e zio e li riconosce errato


Purple.Flower

È corretto quello che ho scritto


gian062

Anche per me


giovanna80126

È un errore di battitura.....???


Mary976561

ME LA SONO SCRITTA E QUANDO SI È PRESENTATA DI NUOVO ME L' HA DATA SBAGIATA!!!??? WHY?????


Mary976561

LA RISPOSTA È GIUSTA ME LA DA ERRATA È SUCCESSO ANCHE IN ALTRI CASI. IL SISTEMA VA IN TILT???? CONTROLLARE.... GRAZIE


Amy595193

Mi segnala errore sulla frase corretta


Amy595193

Ho risposto correttamente e mi ha decurtato una vita!


Saretta220568

Manca il "tua" di "tua madre" nelle parole a disposizione


swinfo

In inglese "is a brother" può essere tradotto è un fratello, non necessariamente "il fratello".


AsTok666041

Ma che dici?Dove ho sbagliato?


PaolaCamil433611

Perché non mi lasciate finire di parlare? È la seconda volta che mi date errore


Vincenzo4

"uno zio è il fratello o del padre o della madre" è la risposta esatta in quanto descrive in generale la propietà del nome, e non e riferito a una specifica persona


tresa89

Dettato incomprensibile!!! Ma chi lo fa?


lucia.gali1

Anch'io ho scritto in modo corretto eppure considera sbagliata la risposta.


MarioMame123

non si capisce niente


FarookhBulsara

Gli errori di battitura non sono ammessi?!


Bianca709139

dipende se non si capiace nulla e cambia significato si sennò no


mariorouge

Non sempre ho il tempo per rispondere


GianniMane

Ho scritto in modo corretto Non capisco perche'.mi da errore!!!


eli56

io ho capito my uncle


marino.biagio

Anche io stesso problema, scritto giusto ma segnato come errore!


tiziano.mo

Non puo essere considerato errore un piccolo sbaglio di digitazione


GiuseppeIn20

Meno male non ha messo il pro zio


chicca.f

è stato un errore di battitura

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.