1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Le modelle hanno vestiti ner…

"Le modelle hanno vestiti neri."

Traduzione:The models have black dresses.

July 29, 2013

14 commenti

Ordina per post popolari

SaraL_89

Perché GOT???

February 21, 2014

sissina47

Boh me lo sono chiesto anche io

November 4, 2014

pattyqueen

si può dire anche "the models have blak suits" ???

August 22, 2013

Peppe-One

Si. A me l'ha dato x buona

March 9, 2014

4Elendil

"suits" non è adatto perchè è la traduzione di "abito"

September 24, 2013

Dreamofangel

Parla di modelle quindi si parla di dress non di suite

December 27, 2013

roberto.cassala

Clothes no?

January 23, 2014

Hinnula

"Clothes" è accettata.

November 28, 2014

fabbiocazz

Perche have e non has?

March 29, 2014

alexgiosa

Perché è terza persona plurale e non singolare

October 28, 2014

PlacidoLuc

A me Clothes non l'ha accettata

January 25, 2016

KyarowsKi

qual è la differenza fra "clothes" e "dresses"?

February 6, 2016

roberta639226

Non capisco perché a volte bisogna mettere l' articolo e in altri casi no. Esiste una regola?

July 31, 2018

Angela840214

Clothes non me l'ha accettata... boh

March 13, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.