1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Le modelle hanno vestiti ner…

"Le modelle hanno vestiti neri."

Traduzione:The models have black dresses.

July 29, 2013

28 commenti


sissina47

Boh me lo sono chiesto anche io


pattyqueen

si può dire anche "the models have blak suits" ???


4Elendil

"suits" non è adatto perchè è la traduzione di "abito"


Peppe-One

Si. A me l'ha dato x buona


Herbivor3

A me l'ha data corretta


Dreamofangel

Parla di modelle quindi si parla di dress non di suite


Hinnula

"Clothes" è accettata.


PlacidoLuc

A me Clothes non l'ha accettata


KyarowsKi

qual è la differenza fra "clothes" e "dresses"?


LucaMazza5

clothes: indumenti (generico) dress: abito femminile (connotazione elegante)


roberta639226

Non capisco perché a volte bisogna mettere l' articolo e in altri casi no. Esiste una regola?


LucaMazza5

si mette l'articolo determinativo quando si parla di cose specifica/specificate. In questo caso se in italiano ci fosse "i vestiti neri" verrebbe da supporre che si parli di specifici vestiti di cui si è già parlato quindi (ad es) Le modelle indossano gli abiti rossi o i neri? indossano i vestiti neri they wear the black dresses. Invece nel caso specifico si specifica solo il colore quindi le modelle indossano (dei generici) abiti neri. In effetti in italiano è quasi uguale ma meno stringente perché al posto di "abiti neri" noi usiamo ugualmente "degli abiti neri" che ha lo stesso significato generico.


Angela840214

Clothes non me l'ha accettata... boh


Fischio3

Non capisco dov'è l'errore Duo se mi fai capire?


LucaMazza5

se riporti cos'hai scritto forse ti si può aiutare, sennò indovinare è davvero difficile


SaraClinic

Perché me lo da come errore se é tradotta nello stesso modo?


Caterina216196

No scusate, scrivo: The models have black dresses, me la corregge dicendo che l'ho scritta sbagliata e la risposta è la stessa che ho dato io! Ma come è possibile?


MaroueneJe

Non dovrebbe essere has?? 3 persona


LucaMazza5

Has (e la regola della s in generale) solo per la terza persona singolare


Anna461517

Mi sembra corretto


LucaMazza5

Ciao Anna! Non sappiamo cosa hai scritto quindi... "Mi sembra corretto" risulta un po' inutile. Per avere l'opinione degli altri studenti devi riportare la tua risposta


Nicoletta332538

Non vedo il mio errore, sembra identica alla correzione

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.