"Le modelle hanno vestiti neri."

Traduzione:The models have black dresses.

5 anni fa

13 commenti


SaraL_89

Perché GOT???

4 anni fa

sissina47

Boh me lo sono chiesto anche io

4 anni fa

pattyqueen
pattyqueen

si può dire anche "the models have blak suits" ???

5 anni fa

Peppe-One

Si. A me l'ha dato x buona

4 anni fa

4Elendil

"suits" non è adatto perchè è la traduzione di "abito"

5 anni fa

Dreamofangel

Parla di modelle quindi si parla di dress non di suite

4 anni fa

roberto.cassala

Clothes no?

4 anni fa

Hinnula
Hinnula

"Clothes" è accettata.

3 anni fa

fabbiocazz

Perche have e non has?

4 anni fa

alexgiosa

Perché è terza persona plurale e non singolare

4 anni fa

PlacidoLuc

A me Clothes non l'ha accettata

2 anni fa

KyarowsKi

qual è la differenza fra "clothes" e "dresses"?

2 anni fa

roberta639226

Non capisco perché a volte bisogna mettere l' articolo e in altri casi no. Esiste una regola?

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.