Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le modelle hanno vestiti neri."

Traduzione:The models have black dresses.

5 anni fa

20 commenti


SaraL_89

Perché GOT???

4 anni fa

sissina47

Boh me lo sono chiesto anche io

3 anni fa

pattyqueen
pattyqueen

si può dire anche "the models have blak suits" ???

5 anni fa

Peppe-One

Si. A me l'ha dato x buona

4 anni fa

4Elendil

"suits" non è adatto perchè è la traduzione di "abito"

4 anni fa

MarioMame123

se è per questo potrebbe essere anche "I modelli hanno vestiti neri" perchè una traduzione solo al femminile??? abbiamo da imparare ...ma anche loro

5 anni fa

Dreamofangel

Parla di modelle quindi si parla di dress non di suite

4 anni fa

roberto.cassala

Clothes no?

4 anni fa

Hinnula
Hinnula

"Clothes" è accettata.

3 anni fa

fabbiocazz

Perche have e non has?

4 anni fa

alexgiosa

Perché è terza persona plurale e non singolare

3 anni fa

PlacidoLuc

A me Clothes non l'ha accettata

2 anni fa

KyarowsKi

qual è la differenza fra "clothes" e "dresses"?

2 anni fa

roberta639226

Non capisco perché a volte bisogna mettere l' articolo e in altri casi no. Esiste una regola?

1 mese fa

mgrzddn

Ho usato il plurale anche per la parola "neri": blacks dresses. Perché è sbagliato? Grazie

3 anni fa

Us_To

perchè in inglese l'aggettivo non va mai declinato

3 anni fa

miciabiscotto

Ma come mai suits invece di dresses e un FURTO

3 anni fa

Cobalto16

Data l'inconsistenza di tutte le correzioni (due volte solo in questa lezione) che riguardano i sinonimi, d'ora in poi mi asterrò da qualsiasi intervento nelle discussioni

1 anno fa

MarioMame123

ma dai e proprio per fregare i cuoricini. le modelle hanno i vestiti neri ...cosa cambia. al limite era più giusto "le modelle indossano vestiti neri2

5 anni fa

MarioMame123

NON CI RIPROVO PROPRIO PER UN AZZ

5 anni fa