1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want a suit made of this m…

"I want a suit made of this material."

Traduzione:Voglio un abito fatto di questo materiale.

July 30, 2013

5 commenti


mari3b

Siete fuori...


MariellaCa219823

Se tessuto è uno dei significati che voi stessi date alla parola e stiamo parlando di un abito, perché me lo date come errore?


ambrasanta

imparate l'italiano .... i vestiti si fanno con il tessuto non con il materiale


Evergreen___

è inutile fornire tra le traduzioni "completo" se poi non lo accettate!


il_contino

peggio ancora: che razza di italiano è "voglio un abito fatto da questo materiale"?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.