Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Your shoes are dirty."

Traduzione:Le tue scarpe sono sporche.

3 anni fa

13 commenti


63hermes

Suggerisce "orribili" e poi lo da come errore!!! Dirty!!

3 anni fa

martyvale

Infatti!!!! Non ci si capisce nulla da sempre tante traduzioni ma poi se le scrivi te le da errate

3 anni fa

LetiziaDiodato

Perché il vocabolario mi dice che:dirty significa sleale, volgare, e infetto? Vorrei la risposta grazie

3 anni fa

CherchiGianluca

anche noi "sporco" lo usiamo in diversissime accezioni: per dire amorale, piuttosto che per indicare una maglietta che è settimane che non vede una lavatrice...e come da noi per capirne il significato va adattata al contesto, nel caso di un paio di scarpe non ci sono dubbi...

3 anni fa

Marcocmd

Già, ma le scarpe potevano essere "orribili" inteso come: di cattivo gusto...

3 anni fa

FlorianaMo1

Dirty può avere questi diversi significati tra cui anche "sporco" e "proibito"

3 anni fa

Marcocmd

Sleale orribile volgare = dirty.... e poi mi segnala errore perché richiedeva: sporche!

3 anni fa

nazsca

Suggerimento di traduzione sbagliato Dirty = Sporco

3 anni fa

fanzutyi

Suggerisce tutto fuorché sporche

3 anni fa

gian.lemon

aggiustate i suggerimenti di "dirty" infetto non si puo sentire...

2 anni fa

dado445570

segnalate il problema, così dovrebbero correggerlo

1 anno fa

MelinaRod1

non puoi insegnarmi che dirty è orribile e poi mi dai sporche che non mi è ancora stato insegnato,,,,,,,

1 anno fa

Ciccina17

non suggerisce sporche!

1 anno fa