1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The history of every country…

"The history of every country begins in the heart of a man or a woman."

Traduzione:La storia di ogni paese inizia nel cuore di un uomo o una donna.

July 30, 2013

12 commenti


LucaMenes

Perchè Nazione non va bene???


binabina552

Dovrebbe accettare sia paese che NAZIONE


GiorgioBif

Incomincia è sbagliato?!?


DezPyro

L'ho scritto identico e mi da errore. Non capisco


gabriella844676

Qualcuno mi sa gentilmente spiegare il significato di questa frase?


gabriella844676

E guarda che ho sempre trovato una spiegazione anche alle frasi più assurde.
Qui però, MI ARRENDO! :-x


Gianfranco245016

Forse perché inizia da Adamo ed Eva


CBf08z

this sentence does not make sense in Italian


renaga3

Mi dà errore per "incomincia". Ma è la stessa cosa di "inizia"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.