1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Molti artisti internazionali…

"Molti artisti internazionali hanno suonato là."

Traduzione:Many international artists have performed there.

July 30, 2013

29 commenti


soreIIina

Perché have played there é sbagliato???


debora_dea

A me l'ha dato corretto...


gabriella844676

Avrai sbagliato qualche altra cosa.


giuseppe.p67

A me pure corretto lo da


Graziella997198

Anche a me corretto


marzia931552

Anche a me l'ha dato sbagliato


gabriella844676

Avrai sbagliato qualche altra cosa.


SilvanaVM

Anche a me played è risultato sbagliato. Il resto era giusto


gabriella844676

Se non lo vediamo, non possiamo dirti niente...


WarsawWill

Un commento sulla differenza tra Present Perfect e Past Simple.

Present Perfect - "Many international artists have played there" - il luogo ancora esiste, ed è possibile che più artisti suoneranno là nel futuro. La storia continua.

Past Simple - "Many international artists played there" - il luogo adesso non esiste o è chiuso in permanenza, e non c'è possibilità che più artisti suonaranno là. Fine della storia.


brunofitzko

Grazie WarsaWill


Lorenzo645319

Grazie WarsawWill per le tue spiegazioni sempre molto semplici ed efficaci. Grazie


LuigiRubag

non capisco perchè se il verbo suonare si traduce con to play, viene considerato errore dire : many international artists have played there


gabriella844676

Non so che dirti, a me ha accettato proprio adesso
"many international artists played there"
Forse avrai sbagliato qualche altra cosa.


gabriella844676

Ma "very international" è un "superlativo", vuol dire
"molto internazionale"!
Invece, la frase dice: "molti artisti" = "many..... artists"


AndreaFerron

Sì effettivamente ho proprio confuso il vocabolo, grazie.


AndreaFerron

Ciao, io ho scritto " very international artists have played there " ma non la considera corretta.


Santino307647

Per chi gli ha dato per errore played: anche a me èsuccesso, poi ho controllato meglio e avevo invertito le posizioni di artisti internazionali. Ho riprovato con played e mi ha dato giusto. Attenzione prima di commentare, molto spesso, come è capitato anche a me, si commenta in negativo prima di analizzare bene la propria risposta!!


gabriella844676

Fai sempre dei ragionamenti giusti!!!
Che in pochi riescono a fare, in genere
protestano, si lamentano.......


James558021

Ma così ci create solo confusione. Suonato è played. Recitato è performed...dai...


gabriella844676

Ma dai... Anche in italiano abbiamo tante parole con più di un significato!
Magari avrai sbagliato qualche altra cosa.
Hai letto il posto qui sopra???


LuigiGolia

Sono d'accordo


Catybal

Anche a me sbagliato


Giuliana676153

Perché played è sbagliato?


gabriella844676

Perchè non leggi gli altri post, a cominciare
da quello di Santino?
Impareresti qualcosa..., perchè NON è sbagliato!


luuy16

Anche a me l'ha dato sbagliato


luigi114233

Io ho scritto esattamente tutto mi ha corretto played con performed

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.