Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I love her a lot."

Traduzione:La amo molto.

5 anni fa

7 commenti


Luigib46

la amo un sacco (in italiano è corretto!!!)

5 anni fa

adrianarod291056

in italiano si dice la amo un sacco ...adeguatevi

2 anni fa

valentinakbh

la amo un sacco

4 anni fa

nicol.dos

ho scritto "amo molto lei" : sbagliato! :(

4 anni fa

stefania.b14

un sacco ...è un nostro slang... ma in italiano corretto è comunque molto. Love=AMORE LIKE= PIACERE Significati completamente diversi anche in italiano...non si amano per forza tutte le persone che ci piacciono.

4 anni fa

Vito_Pati

perché non mi accetta "la amo un sacco"?

4 anni fa

JoyMameli

"a lot" in inglese significa letteralmente "un sacco".... e poi è anche più corretto dire la amo un sacco... -.-

4 anni fa