"I love her a lot."

Traduzione:La amo molto.

July 30, 2013

10 commenti


Luigib46

la amo un sacco (in italiano è corretto!!!)

July 30, 2013

adrianarod291056

in italiano si dice la amo un sacco ...adeguatevi

June 9, 2016

valentinakbh

la amo un sacco

November 11, 2013

nicol.dos

ho scritto "amo molto lei" : sbagliato! :(

February 10, 2014

stefania.b14

un sacco ...è un nostro slang... ma in italiano corretto è comunque molto. Love=AMORE LIKE= PIACERE Significati completamente diversi anche in italiano...non si amano per forza tutte le persone che ci piacciono.

March 25, 2014

Vito_Pati

perché non mi accetta "la amo un sacco"?

April 23, 2014

JoyMameli

"a lot" in inglese significa letteralmente "un sacco".... e poi è anche più corretto dire la amo un sacco... -.-

May 3, 2014

lorenzoN5

vattelo a piglia' nel ❤❤❤❤

August 22, 2016

Raincatsandogs

Concordo, mi suggerisce "parecchio" e poi me la da sbagliata.

September 11, 2016

Tonigoodbike

La amo un sacco?

August 19, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.