Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has her hands on the window."

Traduzione:Lei ha le mani sulla finestra.

3 anni fa

12 commenti


Gianpaolo78356

lei ha le proprie mani sulla finestra non va bene?

3 anni fa

1-800-DUOLINGO

Dovrebbe essere "her own hands".

3 anni fa

RosellaRon

Ma gli esercizi di pronuncia a te riescono... Io ancora prima di parlare mi esce.... Esatto non è normale

1 anno fa

mquinzanini

la traduzione di "hands" riportata nell'esercizio non c'entra nulla con "mani". Fate qualcosa. Grazie

2 anni fa

Paoletta983

É vero, se si clicca sopra hands sia da pc che da app da tre suggerimenti di traduzione completamente errati, le segnalazioni comunque fatte qui non servono a nulla é meglio scrivere su "SEGNALA" da pc o cliccare sulla Bandierina da app ;)

2 anni fa

1-800-DUOLINGO

Inche senso? Per curiosità, eh?

2 anni fa

scop78
scop78

Ella è tra le traduzioni consigliate, deve essere accettato!

2 anni fa

RitaGrazia

"Her" era nella frase!Percio' l'ho tradotto!bye!

3 anni fa

SandroBellistri

USO DEGLI AGGETTIVI POSSESSIVI In inglese gli aggettivi possessivi vengono usati più frequentemente che in italiano. Precedono normalmente nomi di parti del corpo, articoli di vestiario, nomi di familiari, oggetti personali. • Parti del corpo: I wash my hands. → Mi lavo le mani . • Articoli di vestiario: He took off his coat. → Si tolse la giacca. • Nomi di familiari: Mary lives with her parents. → Maria vive con i genitori. • Oggetti personali: Paul is selling his car. → Paolo sta vendendo la macchina. Gli aggettivi possessivi si usano anche davanti a nomi particolari come holidays, exam, ife: • He spent her life helping otther people. → Passò la vita ad aiutare gli altri. • I always spend my holidays in mountain. → Trascorro sempre le vacanze in montagna.
• She exceeded her exam yesterday. → Lei ha superato gli esami ieri.

Spero di esserti stato di aiuto. Bye -bye Sandro

2 anni fa

Benedetta473799

"Her" lo la tralasciato

11 mesi fa

SerPiss
SerPiss

il verbo avere si usa anche come sinonimo di tenere (è questo il caso) "tiene le mani sulla finestra"

9 mesi fa

SerPiss
SerPiss

anche qui segnala "ella" invece di "lei" come errore... correggere tutti gli esercizi prego

9 mesi fa